1. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4974706
    tarky ha scritto:
    preferirei occidentali però se alcuni giochi jap meritano va bene lo stesso
     Allora Fable 2 se ti piace una fiabesca avventura spensierata e un gioco diverso dai soliti canoni... altrimenti Fallout 3 per un gdr "crudo".

La roba jappo uscita sino ad adesso si attesta al massimo sulla sufficienza piena. I migliori, a mio avviso, sono Lost Odyssey e Blue Dragon, ma non te li consiglierei a meno che tu non sia appassionato al genere.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4974719
    Gidus ha scritto:
    Allora Fable 2 se ti piace una fiabesca avventura spensierata e un gioco diverso dai soliti canoni... altrimenti Fallout 3 per un gdr "crudo".

La roba jappo uscita sino ad adesso si attesta al massimo sulla sufficienza piena. I migliori, a mio avviso, sono Lost Odyssey e Blue Dragon, ma non te li consiglierei a meno che tu non sia appassionato al genere.
     The Last Remnant ha riscosso consensi un po' da tutti
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4974748
    Bark ha scritto:
    The Last Remnant ha riscosso consensi un po' da tutti
      Si, ma anche quello lo consiglierei solo ad appassionati del genere :)

L'ho provato pochissimo e non mi ha detto niente...personalmente preferisco la coppia jrpg di mistwalker.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4974774
    Giocati :
    Dead Rising
    BioShock
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!

giochi xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina