1. al bagno.  
        Mi trovi su: Homepage #4974736
    tarky ha scritto:
    io ho da poco l'xbox 360 e non ho ben capito a cosa consiste xbox live qualcuno saprebbe spiegarmelo?
     Xbox Live è il servizio online offerto dalla microsoft.

Il servizio si divide in 2 tipi:

-Silver: gratuito, ma limitato, puoi solo messaggiare, parlare con qualcuno e poco altro

-Gold: a pagamento, ti permette di giocare in multiplayer, di scaricare demo e altra roba dalla xbox stessa.

Un buon abbonamento live gold credo sia d'obbligo per ogni possessore di 360.

Quì trovi spiegato meglio il tutto ;)
    Vae Victis
    now playing: Gears of War 2 Live ; GH:WT
    il prossimo: CoD:MW2
  2. contento  
        Mi trovi su: Homepage #4974742
    ToTy ha scritto:

-Silver: gratuito, ma limitato, puoi solo messaggiare, parlare con qualcuno e poco altro

-Gold: a pagamento, ti permette di giocare in multiplayer, di scaricare demo e altra roba dalla xbox stessa.

ok grazie adesso andrò a dare un'occhiata
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4974771
    ToTy ha scritto:

curiosità...con la silver non si scaricano le demo(magari anche tempo dopo)?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4974799
    Zendo ha scritto:
    curiosità...con la silver non si scaricano le demo(magari anche tempo dopo)?
     si scaricano, si scaricano... solo che ai silver è permesso scaricarle solo una settimana dopo rispetto ai Gold.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

xbox live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina