1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4974920
    A partire da questa pagina e dalle icone a fondo news trovate le ultime immagini di Yakuza 3, esclusiva PlayStation 3 in uscita tra un mese esatto sul mercato giapponese e, almeno per ora, soltanto lì. Gli screenshot evidenziano alcuni aspetti del gioco visti di recente nei trailer, come i minigame basati su sport e "socializzazione" oppure le sequenze di chiara impronta cinematografica, dedicate ai personaggi principali. Oltre alla versione ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4979200
    evil_ ha scritto:
    non capisco come facciano a lasciare questo gioco in giappone. la base installata è bassa, e non penso che sia costato poco, anzi. perchè autolimitarsi le vendite?
     Forse la saga di Yakuza non ha venduto come si aspettavano in europa...no so..chiedo..
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4979206
    ito ha scritto:
    Forse la saga di Yakuza non ha venduto come si aspettavano in europa...no so..chiedo..

quello sicuramente. quello che mi chiedo è: coi ricavi delle versioni USA e PAL non ci hanno coperto nemmeno le spese di conversione? :-O che poi, come ho detto in un altro topic, questo yakuza 3 PERSONALMENTE mi basterebbe USA, o anche giapponese coi sottotitoli in inglese. almeno se vogliono lasciarlo in giappone, qualche copia import la vendono comunque.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4979212
    evil_ ha scritto:
    quello sicuramente. quello che mi chiedo è: coi ricavi delle versioni USA e PAL non ci hanno coperto nemmeno le spese di conversione? :-O che poi, come ho detto in un altro topic, questo yakuza 3 PERSONALMENTE mi basterebbe USA, o anche giapponese coi sottotitoli in inglese. almeno se vogliono lasciarlo in giappone, qualche copia import la vendono comunque.
     Vero,a questo punto non so che dirti..forse sono autolesionisti.
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4979229
    evil_ ha scritto:
       se dovesse avere i sottotitoli in inglese lo si potrebbe prendere import
    ma prima di farlo vorrei la certezza che non esca da noi anche fra un anno
  6. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #4979243
    Dark76 ha scritto:
    se dovesse avere i sottotitoli in inglese lo si potrebbe prendere import
    ma prima di farlo vorrei la certezza che non esca da noi anche fra un anno
     inglese per inglese cosa cambia?
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4979495
    evil_ ha scritto:
    non capisco come facciano a lasciare questo gioco in giappone. la base installata è bassa, e non penso che sia costato poco, anzi. perchè autolimitarsi le vendite?

Gioco in pieno stile SEGA richiede strategie di mercato in pieno stile SEGA. :cool:

[Notizia Yakuza 3] Yakuza 3 si aggiorna in fotografia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina