1.     Mi trovi su: Homepage #4975036

    È successo nel campionato di Eccellenza siciliana fra Mazara e Villabate: tre espulsi e maxi-rissa





    MAZARA DEL VALLO (TRAPANI), 26 gennaio - Incredibile conclusioneal nono minuto del primo tempo oggi allo stadio "Nino Vaccara" per lapartita di calcio del campionato di eccellenza, Mazara-Villabate. La squadra di casa è la seconda in classifica mentre il Villabate è prima. Tutto è iniziato quando Erbini, in rovesciata, ha segnato un gol per il Mazara. Mentre i calciatori andavano a festeggiare sotto la gradinata dove si trovavano i tifosi, il guardalinee ha annullato il gol.

    INCREDIBILE CONTROPIEDE - I calciatori del Mazara pare non se ne siano accorti e hanno continuato a festeggiare. Allo stesso modo non si sarebbero resi conto che si riprendeva il gioco. Al Villabate sono bastati pochi istanti per segnare con Tummarello. Il gol è stato giudicato regolare dalla terna arbitrale. Tre giocatori del Mazara, Fedele, Calvaruso e Erbini, allora, si sono avvicinati all'arbitro Matteo Mauri, di Trento, per protestare e sono stati espulsi. A quel punto gli animi si sono riscaldati e l'arbitro ha interrotto la partita chiedendo di andare via scortato dalla Polizia. L'arbitro non ha poi ritenuto che vi fossero le condizioni per riprendere il gioco. Mauri ha poi atteso oltre un'ora prima di lasciare il "Vaccara" scortato dalla Polizia.

    http://www.corrieredellosport.it/Mediacenter/Video/9440/VIDEO%20-%20L%27incredibile%20episodio%20di%20Mazara-Villabate


    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4975118
    :rotfl::rotfl:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  Video: prendono un gol mentre esultano, che lite!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina