1.     Mi trovi su: Homepage #4975148
    Il ct Dunga lascia a casa la punta per l'amichevole con l'Italia del 10 febbraio

ROMA, 26 gennaio - Non c'è il bomber della Juventus Amauri,
    che quindi continua ad essere ignorato dal ct Dunga, nella lista dei
    convocati del Brasile per l'amichevole del 10 febbraio a Londra contro
    l'Italia. Il tecnico ha scelto questi quattro attaccanti: Adriano,
    Pato, Robinho e Luis Fabiano. Torna Ronaldinho, che era stato convocato per l'ultima volta lo scorso settembre, mentre la sorpresa è il centrocampista della Fiorentina Felipe Melo.

GLI ALTRI - I portieri sono l'interista Julio Cesar ed il
    romanista Doni. La lista è stata resa nota dalla federcalcio
    brasiliana. Fra i centrocampisti c'è Elano del Manchester City, riserva nella sua squadra e che per questo ha chiesto di essere ceduto (era interessata la Lazio).

LA LISTA
    Portieri: Julio Cesar (Inter/Ita), Doni (Roma/Ita)

Difensori: Maicon (Inter/Ita), Daniel Alves (Barcellona/Spa),
    Adriano (Siviglia/Spa), Marcelo (Real Madrid/Spa), Lucio (Bayern
    Monaco/Ger), Juan (Roma/Ita), Thiago Silva (Milan/Ita), Luisao
    (Benfica/Por).

Centrocampisti: Gilberto Silva (Panathinaikos/Gre), Anderson
    (Manchester United/Ing), Elano (Manchester City/Ing), Josuè
    (Wolfsburg/Ger), Ronaldinho e Kakà (Milan/Ita), Felipe Melo
    (Fiorentina/Ita), Julio Baptista (Roma/Ita).

Attaccanti: Adriano (Inter/Ita), Luis Fabiano (Siviglia/Spa), Pato (Milan/Ita), Robinho (Manchester City/Ing).
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4975414
    Gran bella rosa...sinceramente è parecchio che non ricordavo un Brasile con tutta questa qualita e soprattutto una difesa
    MAICON JUAN SILVA ALVEZ
    tra le migliori dai tempi di
    CAFU ALDAIR ROCHA ROBERTO CARLOS
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4975458
    massituo ha scritto:
    come mai manca quel fenomeno di sobis e c'è pato?

Sobis è stato sodomizzato dopo le olimpiadi. :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4981729
    Clamoroso: Dunga convoca Amauri
    31.01.2009 14.42 di Giuseppe Castro
    Fonte: Itasportpress.it
    L'attaccante della Juventus Amauri è stato convocato dal ct della nazionale brasiliana Dunga al posto di Luis Fabiano per la prossima amichevole contro l'Italia in programma il 10 febbraio a Londra. La notizia è stata battuta pochi minuti fa dalle agenzie di stampa brasiliane. Tuttavia la federazione brasiliana aspetta l'ok dalla Juventus per la disponibilità del giocatore. Per i calciatori che militano in altri campionati occorre infatti la liberatoria per la convocazione. Potrebbe svanire presto il sogno della maglia azzurra per l'attaccante juventino.

:lol: :rotfl: ;P

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=138981
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4981796
    si sapeva che poteva accadere...poi con tutti i casini politici che ci sono fra italia e brasile...l'italia è stata la prima a mischiare calcio con politica e credo che questa ne sia una conseguenza.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4981910
    Giusto cosi...tra l'altro abbiamo tanti giovani promettenti: G.Rossi, Floccari, Balotelli, Acquafresca, tanto x ciarne alcuni...poi Amauri è un ottimo giocatore BRASILIANO!
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4981951
    Era ora...
    sarà anche un bel giocatore ma è brasiliano e nessun amore particolare per la maglia azzurra (come camoranesi per intenderci) e non ci tiene se non per figurare in impegni internazionali.
    Speriamo cha vada così lippi si toglie dalla testa finalmente il pensiero di convocarlo!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4981986
    Giusto Così, purtroppo io sono contrario a queste cose cioè di fare qualcosa a tutti i costi per far giocare un giocatore NON italiano nella nazionale Italiana.

Ma scusate cos'ha Amauri di Italiano?
    Lui è brasiliano la moglie pure nonni o antenati italiani non ne ha, sarebbe stato italiano solo perchè la ha sposato una donna che era da 10 anni in Italia.

Secondo me non ha senso, nelle proprie nazioni devono giocare giocatori nati in quella nazione (secondo il mio punto di vista)
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4982116
    io sono d'accordo con chi dice...la nazionale deve essere per chi appartiene a quella nazione...ma qui nn si tratta di una questione di principio.

se c'è una regola che permette di fare cose del genere, vuol dire che ciò è concesso, significa che se nn ne approfitta l'italia...lo fanno altre nazioni, quindi anche se di principio è giusto...in termini effettivi poi...sarebbe tutto da rivedere.

in ogni caso, dunga l'ha sempre tenuto fuori, nn lo voleva convocare, poi, suppongo io, tutti i casini che ci sono stati politicamente parlando, con l'italia che minacciava ritorsioni sull'amichevole, hanno indotto il brasile a fare questa sorta di "dispetto".

certo molti penseranno chi se ne frega, ed io sono di questa idea, però la tempistica della cosa...è abbastanza palese.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  10.     Mi trovi su: Homepage #4982143
    una curiosità: ma per essere escluso dalle altre nazionali, basta che accetti la convocazione oppure deve proprio scendere i campo?

cmq in italia ci manca un centravanti cosi, perchè di toni e gila non sono campioni di assoluto valore, ma attaccanti che vivono grandi momenti ed altri brutti.

detto questo: anche a me andare a pescare nel mondo solo perchè una regolina lo permette
    e men che meno mi piace rincorrere le persone come se senza di lui fossimo una squadretta..
    da troppo tempo amauri strizzava l'occhietto a entrambe le nazionali...

quindi anche se mi faceva piacere sentirgli dire che gli sarebbe piaciuto giocare con l'italia perchè considerava la nazione che gli ha dato le soddisfazioni migliori..
    è un giocatore che stimo, però meglio cosi se gioca nel brasile e non se ne parla più d'averlo con noi..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4982153
    equus ha scritto:
    una curiosità: ma per essere escluso dalle altre nazionali, basta che accetti la convocazione oppure deve proprio scendere i campo?

cmq in italia ci manca un centravanti cosi, perchè di toni e gila non sono campioni di assoluto valore, ma attaccanti che vivono grandi momenti ed altri brutti.

detto questo: anche a me andare a pescare nel mondo solo perchè una regolina lo permette
    e men che meno mi piace rincorrere le persone come se senza di lui fossimo una squadretta..
    da troppo tempo amauri strizzava l'occhietto a entrambe le nazionali...

quindi anche se mi faceva piacere sentirgli dire che gli sarebbe piaciuto giocare con l'italia perchè considerava la nazione che gli ha dato le soddisfazioni migliori..
    è un giocatore che stimo, però meglio cosi se gioca nel brasile e non se ne parla più d'averlo con noi..
     hai ragione, infatti amauri da quando ha 20 anni fa più di 20 gol in campionato.

Brasile, Amauri non è stato convocato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina