1.     Mi trovi su: Homepage #4975262
    CIAO,mi hanno detto che qui trovo gli esperti di TRU
    ho un problema: sono al livello mar glaciale artico, non riesco piu' in nessun modo ad impugnare il martello pur avendolo ben visibile sulla schiena di Lara. Continuo a sparare con altre armi e non riesco a cambiare Nel livello precedente non so quali tasti ho toccato ma dopo qualche tentativo ci sono riuscita. C'e' qualcuno che mi puo' dire cosa devo fare? Uso il PC
    Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #5102252
    Ciao A tutti!!!
    Ho un problema che non riesco a risolvere.Aiuto!!
    Ho letto sul Forum che qualcuno ha finito in un attimo TR Underworld..bè io invece mi sono bloccato in un punto e non riesco a venirne a capo..magari sono impedito..anzi senza il magari quindi aiutatemi!
    Spiego: mi trovo nel livello del Martello di Thor..sono nella sala dei martelli "oscillanti"..sono arrivato fino all'ultimo grotta dove ci sono gli ingrannaggi ..li dopo aver ucciso una specie di uomo-mostro..basta..non so piu che devo fare!
    Visto che in una grotta precedente ero salito sui contappesi per andare al piano superiore verso il martello ho fatto la stessa cosa..ma la catena viaggia in senso contario e non riesco a fare niente..magari è sbagliata la "strada " che ho intrapreso ma non ne ho trovate altre!!
    Ho provato a fare "camminare" Lara con le mani sulla catena..ma è troppo lenta!Ho provateo a salire in piedi alla catena ma fa qualche passo e poi si ferma e inevitabilmente cade...
    Come faccio a risolvere il problema????Dove sbaglio???
    Grazie a tutti quelli che mi riusciranno a d aiutare!!!
    Panx

IL MARTELLO DI THOR - TRU

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina