1. Felice con qualche nube  
        Mi trovi su: Homepage #4975496
    Devi dirci a che risoluzione vuoi giocare e il budget a tua disposizione.
    Se vuoi spaccare e non hai problemi di spesa buttati su una piattaforma Intel i7: il 920 è il meno potente della famiglia, costa circa 300 euro ma va come il QX9775 Extreme.
    Se invece vuoi risparmiare qualcosa, vai ancora sui Core 2 di Intel
    Ancora, se vuoi fare risparmio assoluto, un sistema con CPU AMD (se aspetti tra un po' escono i Phenom 2... Sperando siano abbastanza performanti!) e GPU ATI.
    Vieni a trovarci su The First Place e su Arcade Extreme, i siti per il vero videogamer!

My Steam ID
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4975991
    in questi giorni dovrebbero arrivare i primi Phenom II in italia, a malpensafiere ho visto un phenom II 920 (si, ha in comune il numero con l'intel) e ho letto varie recensioni su siti specializzati (HWupg...) che rivaleggiano senza troppi problemi con l'intel citato qualche post sopra (il QX**** extreme di cui non ricordo il numero).
    Per la scheda video, sarebbe l'ideale un Crossfire con 2 HD4870x2 1GB, coadiuvate a 8 GB di RAM, un HDD Raptor dual boot (xp64 e vista64).
    Naturalmente con mobo e alimentatore adeguati...
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4976470
    In che senso il budget non è un problema? Possiamo spararti anche 10'000 € di PC:DD
    Dicci quanto puoi spendere, 1000, 2000 €.. e ti consigliamo di conseguenza ;)
    Asus M3AT8-T 790 GX - AMD Phenom X3 8750 Black Edition - Team Group Xtreem Dark 2x2 Gb 1066 mhz - Ati Radeon Sapphire 4850 512 mb - Antec Nine Hundred
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4978547
    STIG ha scritto:
    in questi giorni dovrebbero arrivare i primi Phenom II in italia, a malpensafiere ho visto un phenom II 920 (si, ha in comune il numero con l'intel) e ho letto varie recensioni su siti specializzati (HWupg...) che rivaleggiano senza troppi problemi con l'intel citato qualche post sopra (il QX**** extreme di cui non ricordo il numero).
    Per la scheda video, sarebbe l'ideale un Crossfire con 2 HD4870x2 1GB, coadiuvate a 8 GB di RAM, un HDD Raptor dual boot (xp64 e vista64).
    Naturalmente con mobo e alimentatore adeguati...
     i Phenom II  sono abbastanza potenti da dirigere ad esempio crisys?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4978685
    halo 3 un eroe non muore mai ha scritto:
    i Phenom II  sono abbastanza potenti da dirigere ad esempio crisys?
       Lo reggono senza problemi

Cmq nei 1500 € cosa ci deve stare? PC completo con tanto di case, o anche il monitor, tastiera ecc?

Soprattutto, puoi comprare dai negozi online o i soldi li mettono i tuoi e non si fidano?8-(
    Asus M3AT8-T 790 GX - AMD Phenom X3 8750 Black Edition - Team Group Xtreem Dark 2x2 Gb 1066 mhz - Ati Radeon Sapphire 4850 512 mb - Antec Nine Hundred
  6. Felice con qualche nube  
        Mi trovi su: Homepage #4978707
    Mega Man ha scritto:

Cmq nei 1500 € cosa ci deve stare? PC completo con tanto di case, o anche il monitor, tastiera ecc?

Soprattutto, puoi comprare dai negozi online o i soldi li mettono i tuoi e non si fidano?8-(
    E soprattutto (e di nuovo): a che risoluzione giochi o vorresti giocare (nel caso nei 1500 sia compreso anche il monitor)?
    Perchè spendere 1500 euro per un PC della madonna e poi usarlo sul catodico Olidata risoluzione massima 1024*768 @ 50 Hz di refresh, non è esattamente quella che si definirebbe una buona idea... :asd:
    Vieni a trovarci su The First Place e su Arcade Extreme, i siti per il vero videogamer!

My Steam ID
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4979138
    Mega Man ha scritto:

completo di case e monitor un pc completo purtroppo i miei non si fidano online :( e vorrei giocare sui 1680*1050 senza cali di frame rate
  8.     Mi trovi su: Homepage #4979208
    completo di case e monitor un pc completo purtroppo i miei non si fidano online :( e vorrei giocare sui 1680*1050 senza cali di frame rate
      Puoi comprare alla Essedi, se i tuoi non si fidano dell' online, solitamente hanno ottimi prezzi.
    Questo non mi sembra male come PC, anche se è un pò caro
    http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=64279&ID_MCAT=0&ID_CAT=&SHOP=5&LST=_BB_&PRT=
    Perchè non mi fa loggare?
  9. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4980305
    abito ad asti in piemonte
      C'è un essedi shop a novara.......... non è vicinissimo ma se non hai altre alternative....... o comunque penso possano spedirtelo quindi se hai problemi non sono "lontani" altrimenti come ti hanno già detto cerca un negozio di informatica nella tua zona e informati sui prezzi.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

chi mi aiuta ad assemblare un pc?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina