1. life is strange  
        Mi trovi su: Homepage #4975572
    Disponibile su PC ormai da qualche mese, Sacred 2: Fallen Angel si appresta a invadere il mondo delle console. Entro il primo trimestre del 2009 anche i possessori di Xbox 360 e di PlayStation 3 potranno catapultarsi nella terra di Ancaria e scegliere quale dei sei personaggi a disposizione utilizzare per portare alla vittoria una delle due fazioni che si stanno contendendo il dominio del pianeta. C'ERA UNA VOLTA... La ...
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4975597
    ottima anteprima
    speriamo escano due belle conversioni e che vendano bene visto che gli hack and slash fantasy sono tra i miei giochi preferiti
    quanto al pad sono dell idea che con questo tipo di giochi si sposi alla perfezione... sono altri generei come l'rts che col pad vanno decisamente poco daccordo XD rispetto alla funzionalita del mouse
  3.     Mi trovi su: Homepage #4975663
    James Mc Cloud ha scritto:
    Il primo era discreto per essere un gioco budget, questo sembra molto carino :)

Sarà pur stato discreto ma si è accaparrato una grossa schiera di fan.

Comunque, "anche la totale sparizione del personaggio stesso dal mondo di Ancaria." , cavolo, chi avrà il coraggio di farsi una partita Hardcore? :O

Però ora che è stato patchato e su pc lo si trova a 20 massimo 25 euro...non vedo perchè spendere 60 euro per la versione console; spero comunque che venda tanto!
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4975799
    DevilRyu ha scritto:
    Sarà pur stato discreto ma si è accaparrato una grossa schiera di fan.

Comunque, "anche la totale sparizione del personaggio stesso dal mondo di Ancaria." , cavolo, chi avrà il coraggio di farsi una partita Hardcore? :O

Però ora che è stato patchato e su pc lo si trova a 20 massimo 25 euro...non vedo perchè spendere 60 euro per la versione console; spero comunque che venda tanto!
          su diablo2 giocavo solo in modalita hardcore online
    è una emozione indescrivibile portare su un pg sapendo di non potersi concedere nessuna distrazione e che al primo errore = morte significa avere un bel game over del tuo pg e di quello che fino ad ora avevi lootato come item

ti cambia totalmente l'approccio di gioco visto che è stra sconsigliato avventurarsi in zone pericolose a basso livello...ma è buona norma farmare livelli exp in zone basse fino a che non sei abbastanza forte da affrontare zone piu alte con un buon margine sui livelli dei mostri

certo il rischio lag c'è sempre per questo il gioco deve essere bello ottimizzato per poter rendere questa modalità "giocabile" nei limiti del possibile

insomma è veramente la massima espressione del concetto di hardcore

[Anteprima Sacred 2: Fallen Angel] Ritorno ad Ancaria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina