1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4975608
    mi trovo nella scheda personale alla voce "i miei giochi" un diablo III.

il fatto è che io non ho mai messo nulla nella mia scheda personale...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4979017
    nevrasthenia ha scritto:
    mi trovo nella scheda personale alla voce "i miei giochi" un diablo III.

il fatto è che io non ho mai messo nulla nella mia scheda personale...
     uppo perchè dopo la strana cosa dell'altro giorno ora mi è sparito l'avatar...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4980817
    nevrasthenia ha scritto:
    uppo perchè dopo la strana cosa dell'altro giorno ora mi è sparito l'avatar...
     aggiungo ancora una cosa, ovvero che ho cancellato la mia firma nel profilo personale ma la vedo ancora nei post che scrivo...
  4. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #4980943
    nevrasthenia ha scritto:
    aggiungo ancora una cosa, ovvero che ho cancellato la mia firma nel profilo personale ma la vedo ancora nei post che scrivo...
     Lo ha fatto anche a me.he ci mette un po' ad aggiornare, credo. Ad ora non la dovresti più vedere. Io non la vedo.
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4982418
    Ziska ha scritto:
    Lo ha fatto anche a me.he ci mette un po' ad aggiornare, credo. Ad ora non la dovresti più vedere. Io non la vedo.
     si ora è scomparsa ma ancora non ho capito perchè i sono ritrovato un'immagine di un gioco che non ho messo e il mio avatar è scomparso!

► scheda personale, errore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina