1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4975660
    Il cross-over tra i mondi di Mortal Kombat e DC Comics ha portato una graditissima boccata d'aria fresca ai conti di Midway. Il produttore americano ha infatti annunciato la soglia di circa due milioni di copie distribuite ai negozianti di Mortal Kombat VS DC Universe, senza però specificare le quantità relative a ciascuna delle due versioni disponibili (PlayStation 3 e Xbox 360). Sottolineando il successo del gioco, il direttore creativo ...
  2. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #4975822
    tanti magari non l'hanno preso ricordando le ultime uscite della serie nn proprio esaltanti, cmq il gioco merita abbastanza carino graficamente, sistema di combattimento snellitoe sopratutto divertentissimo online e con qualche amico... certo non è street fighter 4 però buon gioco!
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4975889
    Giova834 ha scritto:
    tanti magari non l'hanno preso ricordando le ultime uscite della serie nn proprio esaltanti, cmq il gioco merita abbastanza carino graficamente, sistema di combattimento snellitoe sopratutto divertentissimo online e con qualche amico... certo non è street fighter 4 però buon gioco!
    Quoto. Che poi menare Superman con Scorpion è una soddisfazione mica da poco! :DD

In 2 e online è anche più divertente di Soul Calibur 4 IMHO!

Curiosissimo di vedere il nuovo episodio, lo voglio oscuro e malatissimo e col bollino Mature!
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4976395
    sona ha scritto:
    2 milioni ai retails. Da chiedersi però quanto ha effettivamente venduto di questi 2 milioni.

Sona guarda che i dati di console e giochi sono sempre sul distribuito, è così da anni.
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #4976549
    Atlas ha scritto:
    Sona guarda che i dati di console e giochi sono sempre sul distribuito, è così da anni.
      nope, ci sono sempre stati dati anche sull'effettivo venduto, che si basano praticamente solo sulle catene di distribuzione.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4976697
    A me sto gioco sta paicendo parecchio. Bella la modalità storia: finalmente con uan trama degna di tale nome (anche se sempre semplice) e con la possibilità di giocarla sia dal punto di vista degli eroi (ed antieroi) DC, che da quella dell'universo di MK. In pratica è come se le modalità storia fossero due e non una.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4976743
    Si in effetti il gioco non e' per niente male mi ha sorpreso sia per quanto riguarda giocabilita' e soprattutto per la grafica ultimamente non e' che si fossero impegnati granche', purtroppo l'aver dovuto scegliere di commercializzare il prodotto con il bollino teen ha fatto si che si perdesse un po di sano ( :asd: ) sadicismo squarta scassa spezza taglia strappa ecc ecc durante le fatality ma vabbe se di trampolino di lancio per il prossimo titolto doveva trattarsi ci sono tutte le premesse per un ottimo titolo, speriamo bene, brava midway :clap:
     :approved:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4976986
    ah! menomale ce abbino fatto uscire questo nuovo fresco e divertente MK al posto di quell'obbrobrio di crossover con i personaggi DC che tutti schifavano perchè inutile commerciale e pacchiano

mala storia qual'è? :-O
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Notizia Mortal Kombat vs DC Universe] Successo per Mortal Kombat VS DC Universe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina