1.     Mi trovi su: Homepage #4975725
    ...e gli appioppa un bel 29 (8/7/7/7) e 30(8/7/7/8), rispettivamente per Wii e DS.

Nel commento (tradotto da GoNintendo) si evidenzia come sia un gioco semplice, molto divertente e veloce; la difficolta' si adegua al numero dei partecipanti rendendo pero' il single player un po' piu' difficile.
    Dicono che purtroppo entrambe le versioni soffrono di una buona dose di lag, cosa che per me lo rende gia' molto meno appetibile.

Il Pollux Engine su Wii non sembra granche' bello, visivamente parlando, ma tutto sommato non mi dispiace e il pensierino ce l'avrei anche fatto. Attendo fiducioso una patch al netcode. :berto: (see, come no)

E io che avevo gia' pronto il bannerino per il thread ufficiale. :'(

2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4975767
    Beh se la versione wii la vendono a prezzo budget un pensierino ce lo faccio volentieri ma più che altro per il multi locale con un paio di amici quindi i difetti dell'online non mi tangerebbero granchè.. certo che basare un gioco sull'online incrociato e poi farlo laggare ci vuole tutta cara square XD
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4975772
    Tristan ha scritto:
    Beh se la versione wii la vendono a prezzo budget un pensierino ce lo faccio volentieri ma più che altro per il multi locale con un paio di amici quindi i difetti dell'online non mi tangerebbero granchè.. certo che basare un gioco sull'online incrociato e poi farlo laggare ci vuole tutta cara square XD
    Square Enix dovrebbe iniziare a chiedersi "Ma 'sto gioco è davvero completo e debuggato? Lo pubblichiamo?"

Mi pare che ultimamente stia facendo un pò la "frettolosa"...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4975824
    the TMO ha scritto:
    LOOOOOL!

magari i figli! XD
       No no, il gatto e' gia' figlio di Square. :|3

Pero' insomma, io mi sa che alla fine lo prendo lo stesso. Ho proprio voglia di un action-rpg da giocare in multi online (e locale...) fin dai tempi di ring of fates.

Con questo se non ho capito male si potra' giocare Wii & DS insieme, e la cosa mi intrippa assai.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4975892
    P-Dave ha scritto:
    No no, il gatto e' gia' figlio di Square. :|3

Pero' insomma, io mi sa che alla fine lo prendo lo stesso. Ho proprio voglia di un action-rpg da giocare in multi online (e locale...) fin dai tempi di ring of fates.

Con questo se non ho capito male si potra' giocare Wii & DS insieme, e la cosa mi intrippa assai.
     E magari arrivasse Soma Bringer almeno in USA eh!!
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  6.     Mi trovi su: Homepage #4975905
    Stefano con tutto il rispetto ma a me pare che Square-Enix i suoi giochi li perfezioni e pulisca da dio. E' la "Nintendo" dei jrpg (o ajrpg o quello che capita). Che poi l'unico problema sembra il lag, problema che affligge persino altri giochi, come il tanto osannato Smash Brothers.

Tornando al gioco in se, io lo prendo pal al day one (una generica primavera) sia per DS che per Wii (sono anche connettibili wireless tra loro si?). Mi piacque abbastanza il capitolo precedente ed essendo questo un update in tutti i sensi penso possa essere una bella perletta.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4975914
    [P]erfo ha scritto:
    Stefano con tutto il rispetto ma a me pare che Square-Enix i suoi giochi li perfezioni e pulisca da dio.
    Infinite Undiscovery NON è rifinito "da dio".

The Last Remnant NON è rifinito "da dio".

Questo nuovo Final Fantasy ha problemi tecnici.

Con tutto il rispetto, non sei una persona obiettiva con cui parlare di Square Enix.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4975929
    [P]erfo ha scritto:
    Stefano con tutto il rispetto ma a me pare che Square-Enix i suoi giochi li perfezioni e pulisca da dio. E' la "Nintendo" dei jrpg (o ajrpg o quello che capita). Che poi l'unico problema sembra il lag, problema che affligge persino altri giochi, come il tanto osannato Smash Brothers.

Tornando al gioco in se, io lo prendo pal al day one (una generica primavera) sia per DS che per Wii (sono anche connettibili wireless tra loro si?). Mi piacque abbastanza il capitolo precedente ed essendo questo un update in tutti i sensi penso possa essere una bella perletta.
     Si. Puoi giocare: Wii-Wii locale, Wii-Wii online, DS-DS locale, DS-DS online, DS-Wii locale, DS-Wii online.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4976021
    Stefano Castelli ha scritto:
    Infinite Undiscovery NON è rifinito "da dio".

The Last Remnant NON è rifinito "da dio".

Questo nuovo Final Fantasy ha problemi tecnici.

Con tutto il rispetto, non sei una persona obiettiva con cui parlare di Square Enix.

Oh pardon, volevo dire final fantasy piuttosto che S-E,
    giustamente quelle cagate me le dimentico sempre che son uscite con la stessa etichetta X(

[Wii & DS] Famitsu recensisce Echoes of Time

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina