1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4975738
    Bark ha scritto:
    Secondo le stime VGChatz sembrerebbe proprio così

12,221
    773,187

5,450
    778,623
    Ehm... a me pare che siano più PS3, a prescindere dal  risultato settimanale.

Comunque, un trionfo per Microsoft "tenere botta" in un territorio in cui PlayStation è così radicata.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4975746
    Stefano Castelli ha scritto:

Comunque, un trionfo per Microsoft "tenere botta" in un territorio in cui PlayStation è così radicata.
     Stef PS3 sul 360 ad agosto 2008 aveva una base installata di circa 100k macchine in più...in 4 mesi non mi sembra un recupero da poco

3.     Mi trovi su: Homepage #4975761

Chissa' che succedera' al taglio di prezzo Sony.
    Solo in ufficio ho 2/3 persone che non sanno se aspettare la ps3 a 300 euri o prendere la 360 (pro) a 230, cui pero' manca il wi-fi che con l'add-on andrebbe a pareggiare il prezzo finale.

N.B. Non voglio essere polemico, solo raccontare la realta' in cui mi trovo. Io tanto ormai le ho prese tutte e tre.:))
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4975766
    Bark ha scritto:
    Secondo le stime VGChatz sembrerebbe proprio così

ConsoleWeeklyTotal

12,221
    773,187

10,511
    996,170

5,450
    778,623

Ahh sul settimanale! :))

Caspita già stavo così :-O dico "che a Natale il 360 ha venduto solo in Italia 300 mila copie!???" :DD

Diciamo "settimana boxara in Italia" thò, giusto questa. :P
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4975770
    P-Dave ha scritto:
    Chissa' che succedera' al taglio di prezzo Sony.
    Solo in ufficio ho 2/3 persone che non sanno se aspettare la ps3 a 300 euri o prendere la 360 (pro) a 230, cui pero' manca il wi-fi che con l'add-on andrebbe a pareggiare il prezzo finale.

N.B. Non voglio essere polemico, solo raccontare la realta' in cui mi trovo. Io tanto ormai le ho prese tutte e tre.:))
     Piuttosto... che numeri modestini, eh?

Sarei curioso di vedere i numeri del software.

A parte questo, è innegabile che X360 abbia una buona penetrazione sul territorio italiano. Inaspettata.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4975777
    the TMO ha scritto:
    :))

Quanto si potrebbe essere cattivi! XD

e dai :D
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4975788
    Piuttosto... che numeri modestini, eh?

Sarei curioso di vedere i numeri del software.

A parte questo, è innegabile che X360 abbia una buona penetrazione sul territorio italiano. Inaspettata.
      La strategia di Microsoft alla lunga ha pagato; d'altronde non e' che siano gli ultimi dei fessi in campo marketing.

Sai cosa stupisce me? Che ho Far Cry 2 che mi aspetta sulla PS3 e non riesco a scollegare l'HDMI (sulla tv ne ho solo una) dal 360. :|3

Italia: un popolo Boxaro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina