1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4975847
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    si dice che Maxwell e Burdisso hanno la febbre....di fatto epurati entrambi? :asd: cmq Santon titolare contro la Roma ha fatto faville, contro la Samp si é cacato adosso ma gli é andata bene, ma con queste premesse a catania si perde ancora
     su santon contro la samp leggendo qua e là i vari giudizi di interisti mi sembra che se la sia comunque cavata egregiamente, sicuramente sopra la sufficienza (facendo un riassunto). Tuttavia se ho capito bene ha un destro ottimo ma un sinistro orrido...un adriano terzino insomma :asd: (ma a fare il terzino a parer mio puoi permettertelo).
    Mi chiedo se questo calo è un problema di forma o cosa...in ogni modo le prossime partite mi sembrano abbastanza agevoli, superabili anche se si è in calo di forma
  2.     Mi trovi su: Homepage #4975857
    massituo ha scritto:
    su santon contro la samp leggendo qua e là i vari giudizi di interisti mi sembra che se la sia comunque cavata egregiamente, sicuramente sopra la sufficienza (facendo un riassunto). Tuttavia se ho capito bene ha un destro ottimo ma un sinistro orrido...un adriano terzino insomma :asd: (ma a fare il terzino a parer mio puoi permettertelo).
    Mi chiedo se questo calo è un problema di forma o cosa...in ogni modo le prossime partite mi sembrano abbastanza agevoli, superabili anche se si è in calo di forma
     non é che ha giocato male, xö subiva Stankevicius fisicamente (vabbé povero :asd: ) e allora teneva la posizione piustosto che lanciarsi in avatni....l'unica volta che l'ha fatto ha fattto cross di sinistro e ciao pepp :asd:

cmq lui é un terzino destro, messo a sinistra x esigenza + che altro.

il calo di forma c'é e cmq ce l'hanno tutte le squadre, ci sta perdere ogni tanto....spero che abbian fatto i conti giusti x rientrare in forma il 24 febbraio
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4975865
    non é che ha giocato male, xö subiva Stankevicius fisicamente (vabbé povero :asd: ) e allora teneva la posizione piustosto che lanciarsi in avatni....l'unica volta che l'ha fatto ha fattto cross di sinistro e ciao pepp :asd:

il calo di forma c'é e cmq ce l'hanno tutte le squadre, ci sta perdere ogni tanto....spero che abbian fatto i conti giusti x rientrare in forma il 24 febbraio
     un po' come la preparazione che faceva Mancini? :asd:
    Vedremo a che condizioni si arriverà e con che spirito
  4.     Mi trovi su: Homepage #4975913
    Beh...Santon è un destro...Dovrebbe essere il sostituto di Maicon....

Lo specialone ha già fatto passar la voglia (altro che motivatore...) a Balotelli, Cruz, Crespo, Mancini (quando gioca è fuori ruolo), Cordoba, Maxwell e Burdisso....

Gli altri si rompono da soli...

Magari metterà Cambiasso dietro e Burdisso a metà campo :asd:

Zacco...va bene la rosa corta...Ma ancora 2-3 settimane e non si completa manco la panca....

Io l'ho sempre sostenuto: Un bravo Mister di una "Grande" è quello che non fa' danni. Come Mancini, mica un Genio...
    Se i players sono "Grandi" fan loro gli allenatori in campo...

Comunque...scelte a parte...S'era preso il Muo per dare un gioco nuovo....Invece questo gioca come il Mancio...Ma peggio...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4976201

io l'ho visto solo con la roma ed ha dimostrato gran personalità..
    poi ragazzi a quell'età giocare in un ruolo non suo nelle prime partite ad alto livello ce ne vuole...se lo dice pure un milanista, che tra l'altro se lo è comprato pure al mercato per metterlo al posto di samuel..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4976302
    equus ha scritto:
    io l'ho visto solo con la roma ed ha dimostrato gran personalità..
    poi ragazzi a quell'età giocare in un ruolo non suo nelle prime partite ad alto livello ce ne vuole...se lo dice pure un milanista, che tra l'altro se lo è comprato pure al mercato per metterlo al posto di samuel..
     che gran sforzo che devi aver fatto, chi hai tagliato x racimolare i soldi? :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #4976374
    che gran sforzo che devi aver fatto, chi hai tagliato x racimolare i soldi? :asd:
     quel maledetto di carmona!
    carmona costa 1
    santon 1

miei finanze ammontano ad 1

diciamo ke non ci sono arabi che mi aiutano negli investimenti
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  8.     Mi trovi su: Homepage #4976557
    massituo ha scritto:
    Rivedremo Cambiasso in difesa o Mourinho farà giocare il mirabolante Burdisso? :asd:
    e come mai Maxwell non gioca?scelta tecnica o infortunio?
       Sei sempre convinto che sia un gran motivatore? :X

ps queste emoticon falsano completamente i toni delle discussioni. :*
  9.     Mi trovi su: Homepage #4977262
    giovanni1982 ha scritto:
    Sei sempre convinto che sia un gran motivatore? :X

ps queste emoticon falsano completamente i toni delle discussioni. :*
     io sono convinto, e lo avevo già detto ad inizio stagione, che la sua maggiore qualità sia proprio quella

Niente alchimie tattiche rivoluzionarie, solo la capacità di tenere unita una squadra e motivarla fino al limite

Il problema è che, come lo stesso Mourinho ha detto troppe volte, la panchina è troppo lunga
    la panchina lunga crea malumori, dissidi, invidie, scontento ... e questo gli fa saltare i piani.

Cambiasso in difesa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina