1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4976008
    Come annunciato più volte dagli sviluppatori Bethesda, il primo scenario aggiuntivo (solo) per le versioni PC e Xbox 360 di Fallout 3 è arrivato sulla rete e si può acquistare per 800 Punti Microsoft, ossia qualche centesimo meno di 10 Euro. In entrambi i casi, PC e console, è necessario collegarsi ad Xbox Live e acquistare i nuovi contenuti tramite la zona Marketplace, aggiunta di recente anche a Games for ...
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4976107
    secondo voi ha senso prenderla anche se praticamente devo ancora iniziare il gioco?
    vorrei prenderla subito perchè ho paura che poi faccia la fine dell'espansione di fable, cioè se ripreso in seguito mi annoierebbe e basta, mentre se la prendissi subito è come se facesse già parte del gioco in se.

che ne dite? si può fare tecnicamente o bisogna per forza averlo finito per acquistarla?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4976120
    Meno D Zero ha scritto:
    secondo voi ha senso prenderla anche se praticamente devo ancora iniziare il gioco?
    vorrei prenderla subito perchè ho paura che poi faccia la fine dell'espansione di fable, cioè se ripreso in seguito mi annoierebbe e basta, mentre se la prendissi subito è come se facesse già parte del gioco in se.

che ne dite? si può fare tecnicamente o bisogna per forza averlo finito per acquistarla?
     si puo prendere tranquillamente e penso sia accessibile in ogni momento. Visto che lo devo ricominciare la 4 volta F3 (non mi ricordo la storia) e sto pensando di prenderlo in italiano, aspetto a scaricare questa espansione
  4. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #4976895
    ma qualcuno mi spiega come funziona esattamente? cos'è un'area aggiuntiva? una quest slegata da fare con un altro pg? si può affrontare in qualsiasi momento o solo dopo la fine del gioco regolare?
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4977054
    Giova834 ha scritto:
    ma qualcuno mi spiega come funziona esattamente? cos'è un'area aggiuntiva? una quest slegata da fare con un altro pg? si può affrontare in qualsiasi momento o solo dopo la fine del gioco regolare?
      praticamente scaricando l'espanzione appare una nuova missione da seguire nel pip-boy,e come tutte le altre quest del gioco puoi decidere se ignorarla,se farla subito,se tra 50 ore di gioco

sulla natura stessa della quest nn ti so dir niente dato che la attiverò solo dopo il completamento del gioco
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4977067
    Giova834 ha scritto:

dovrebbe essere una "simulazione" della battaglia tra cinesi e americani combattuta in Alaska 200 anni prima di quando è ambientato il gioco.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4977283
    allergic ha scritto:
    dovrebbe essere una "simulazione" della battaglia tra cinesi e americani combattuta in Alaska 200 anni prima di quando è ambientato il gioco.
     Appunto, parlando di simulazione ho il timore che tutti gli oggettini trovati in Alaska non si possano trasportare successivamente a D.C... In questo gioco, come in Oblivion, colleziono tutto.. Speriamo in una svolta!

[Notizia Fallout 3] Disponibile il primo aggiornamento per Fallout 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina