1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4976040
    Anno nuovo serate ludiche nuove! Ludico Imperio e Reindeer Corporation sono ancora qui, pronti a passare un'altra serata in compagnia a giocare da tavolo e se ci va anche di miniature e di ruolo. Come al solito grandi classici e nuovi arrivi, come al solito ingresso libero e aperto a tutti, perchè il 2009 sia subito riconoscibile come un anno da giocare!
    Vi aspettiamo tutti dalle 21:30 alla sala consigliare di via dell'acqua bullicante 2, come sempre siete tutti invitati, indistintamente, e più amici portate e meglio è, l'ingresso è gratuito, la chiusura quando ci và!
    Non sono una persona fidata, perchè ho preso er tram.
    GiocaRoma 2009, 12-13 settembre, polisportiva Tellene.
    Se non ci vieni, Solid Snake piangerà!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4976196
    cirunz ha scritto:
    Anno nuovo serate ludiche nuove! Ludico Imperio e Reindeer Corporation sono ancora qui, pronti a passare un'altra serata in compagnia a giocare da tavolo e se ci va anche di miniature e di ruolo. Come al solito grandi classici e nuovi arrivi, come al solito ingresso libero e aperto a tutti, perchè il 2009 sia subito riconoscibile come un anno da giocare!
    Vi aspettiamo tutti dalle 21:30 alla sala consigliare di via dell'acqua bullicante 2, come sempre siete tutti invitati, indistintamente, e più amici portate e meglio è, l'ingresso è gratuito, la chiusura quando ci và!
      Io + Ziska = confirmed.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4983624
    http://www.ludicoimperio.it/index.php?option=com_content&view=article&id=166:resoconto-serata-club-di-gennaio-2009&catid=34:Annunci%20LI&Itemid=50

Eccoci qua, si è conclusa la prima serata club del 2009 e direi che come inizio non c'è proprio niente male: 46 persone così a memoria, ma ci serve assolutamente un foglio presenze ormai, anche solo per non dimenticarci qualcuno nel municipio visti gli orari che si fanno. Ah un attimo, scusate, il telefono.

"Cosa? 
     .............. 
     Ma davvero? 
     .............. 
     Va bene dopo il lavoro vengo a prenderli ^^;;;; " 

Appunto, vobè può capitare... Dicevamo? Ah si, bella serata, tanti giochi e giocatori e giocatrici. Unica nota funesta: purtroppo il kebab ci è venuto meno, perchè il nostro kebabbaro di fiducia è chiuso per ristrutturazione (lo abbiamo arricchito evidentemente), e ci siamo dovuti accontentare di un kebabbaro qualunque è_è 
    Cmq vi ringraziamo tutti per la fantastica compagnia e vi aspettiamo per i prossimi eventi del Ludico Imperio e Reindeer Corporation, come al solito tento una lista dei giochi giocati: 

Keltis, Witch's Brew, Darjeeling, Lungarno, Citadels, un autoprodotto dei nostri soci per scontri fra gladiatori, Darjeeling, Gino Gino Pilotino in ben due versioni, Dominion, Ubongo, Ghost Stories, un tentativo di Space Alert sabotato dalla tecnologia avversa, Villa Paletti, Zooloretto, Ruise and bruise, Un Krone und Kraken, Command and Colors, Race for The Galaxy, Toledo.
    Non sono una persona fidata, perchè ho preso er tram.
    GiocaRoma 2009, 12-13 settembre, polisportiva Tellene.
    Se non ci vieni, Solid Snake piangerà!
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4983672
    cirunz ha scritto:
    [url=http://www.ludicoimperio.it/index.php?option=com_content&view=article&id=166:resoconto-serata-club-di-gennaio-2009&catid=34:Annunci%20LI&Itemid=50][/url]Appunto, vobè può capitare... Dicevamo? Ah si, bella serata, tanti giochi e giocatori e giocatrici. Unica nota funesta: purtroppo il kebab ci è venuto meno

Kebabbaro chiuso = Serata fallimentare

Keltis, Witch's Brew, Darjeeling, Lungarno, Citadels, un autoprodotto dei nostri soci per scontri fra gladiatori, Darjeeling, Gino Gino Pilotino in ben due versioni, Dominion, Ubongo, Ghost Stories, un tentativo di Space Alert sabotato dalla tecnologia avversa, Villa Paletti, Zooloretto, Ruise and bruise, Un Krone und Kraken, Command and Colors, Race for The Galaxy, Toledo.
      Davvero una bella serata, ricca ricca. Contento. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Serata club di Gennaio - 30-01-2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina