1. boh  
        Mi trovi su: Homepage #4976064
    http://www.corriere.it/politica/09_gennaio_24/berlusconi_intercettazioni_scandalo_e47d5e70-ea46-11dd-a42c-00144f02aabc.shtml

Così ha definito Berlusconi, diversi giorni fa, il così detto archivio "Genchi".

"Un signore ha messo sotto controllo 350mila persone"

http://tg24.sky.it/tg24/politica/2009/01/26/Genchi_a_SKY_TG24_Il_mega-archivio_non_esiste.html

qui l'intervista di risposta di Genchi.

Non penso ci sia altro da aggiungere  ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4976093
    Menny ha scritto:
    http://www.corriere.it/politica/09_gennaio_24/berlusconi_intercettazioni_scandalo_e47d5e70-ea46-11dd-a42c-00144f02aabc.shtml

Così ha definito Berlusconi, diversi giorni fa, il così detto archivio "Genchi".

"Un signore ha messo sotto controllo 350mila persone"

http://tg24.sky.it/tg24/politica/2009/01/26/Genchi_a_SKY_TG24_Il_mega-archivio_non_esiste.html

qui l'intervista di risposta di Genchi.
    Non penso ci sia altro da aggiungere  ;)
     Mr B. manipola ormai la totalita' dell'informazione a piacimento. Nonostante siano ormai quasi tutti telelobotoimizzati, sa che gli italiani sono schifati da una legge che limiti le intercettazioni e quindi cerca di alzare un bel polverone per far passare la legge piu' orrenda della storia della Repubblica.
  3. boh  
        Mi trovi su: Homepage #4976109
    tengolapalla ha scritto:
    Mr B. manipola ormai la totalita' dell'informazione a piacimento. Nonostante siano ormai quasi tutti telelobotoimizzati, sa che gli italiani sono schifati da una legge che limiti le intercettazioni e quindi cerca di alzare un bel polverone per far passare la legge piu' orrenda della storia della Repubblica.
      Secondo me qui si sta perdendo il senso del limite; mi sembra assurdo che ora possa permettersi di annunciare il più grande scandalo della repubblica quando in realtà non c'è NIENTE :-| Ci sarà un limite prima o poi no? La situazione peggiorerà sempre?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4976122
    Menny ha scritto:
    Secondo me qui si sta perdendo il senso del limite; mi sembra assurdo che ora possa permettersi di annunciare il più grande scandalo della repubblica quando in realtà non c'è NIENTE :-|  Ci sarà un limite prima o poi no? La situazione peggiorerà sempre?
      Fino a quando non gliela "faranno pagare", continuera' a sparare balle come ha sempre fatto ed è nella sua natura. Intendo dire che fino a quando la maggior parte delle persone, per i piu' svariati motivi, non gli volterà le spalle, lui continuera' a produrre leggi per tutelare esclusivamente i propri interessi e quelli dei suoi amici. Ritengo gravissime le colpe di quell'ameba del PD e di Veltroni che rinuncia completamente a fare un'opposizione, che serve come il pane.

[Modificato da tengolapalla il 27/01/2009 14:52]

5.     Mi trovi su: Homepage #4976129
    Menny ha scritto:
    Secondo me qui si sta perdendo il senso del limite; mi sembra assurdo che ora possa permettersi di annunciare il più grande scandalo della repubblica quando in realtà non c'è NIENTE :-| Ci sarà un limite prima o poi no? La situazione peggiorerà sempre?
     Appunto, però quando le famiglie si metteranno a tavola e sentiranno il cronista del tg  parlare dei  "grandi numeri"  delle intercettazioni e del fatto che "ledono la libertà di tutti" e "costano tot milioni" indovina a chi daranno ragione...
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  6.     Mi trovi su: Homepage #4976139
    tengolapalla ha scritto:
    Fino a quando non gliela "faranno pagare", continuera' a sparare balle come ha sempre fatto ed è nella sua natura. Intendo dire che fino a quando la maggior parte delle persone, per i piu' svariati motivi, gli volterà le spalle, lui continuera' a produrre leggi per tutelare esclusivamente i propri interessi e quelli dei suoi amici. Ritengo gravissime le colpe di quell'ameba del PD e di Veltroni che rinuncia completamente a fare un'opposizione, che serve come il pane.
      Guarda, oramai si è capito che hanno tutti le mani in pasta, la riprova che d'intercettazioni nè parla solo Di Pietro; la verità è che una legge in tal senso piace a tutti. E' un pò come le auto blu, in campagna elettorale erano troppe, poi appena giunti in esecutivo Prodi, Mastella e PecoraroScanio se le sono fatte fare nuove, perciò parla poco tu che mangio io.:(
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  7. boh  
        Mi trovi su: Homepage #4976268
    Io pensoche ci sia un limite a tutto. Che il primo ministro spari stupidaggini non è una novità, ormai è diventato costume italiano, un aspetto folkloristico della nostra Italia, ma qui si sta andando decisamente oltre.

Si parla di una persona che annuncia su tutte le reti che è in atto il più grande scandalo della nostra Repubblica! Voglio dire, il più grande scandalo dal 92 a oggi, addirittura superiore e Tangentopoli; invece è tutto falso, dalla A alla Z.

Sapete se in tv hanno passato l'intervista a Genchi? (a parte Skytg24).
  8. boh  
        Mi trovi su: Homepage #4976297
    Zanetti Capitano ha scritto:
    è già appurato che è tutto falso? Cioè, finora è stata parola di A contro parola di B. Entrambi per me dicono verità e bugie.
     Scusa Zanetti, ma se ci fosse stato un vero scandalo come minimo si sarebbe iniziato un procedimento giudiziario.Perché Berlusconi avrebbe annunciato questo "scandalo" in tv e non alla magistratura?
    Non ha senso, senza contare che Genchi l'ha smentito in tutto.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4976415
    Menny ha scritto:
    Scusa Zanetti, ma se ci fosse stato un vero scandalo come minimo si sarebbe iniziato un procedimento giudiziario.Perché Berlusconi avrebbe annunciato questo "scandalo" in tv e non alla magistratura?
    Non ha senso, senza contare che Genchi l'ha smentito in tutto.
      perchè non è detto che sia TUTTO falso quello che dice B solo perchè lo dice B. Non mi puoi chiedere perchè l'ha detto in tv piuttosto che avviare un procedimento giudiziario, perchè a) non lo so da un punto di vista giuridico b) l'obiettivo suo è quello di sollevare polveroni per giusitificare mosse future. Ma siccome è uno sempre molto attento ai sondaggi alle volte mi chiedo 10 volte, non una, se quello che dice è totalmente falso, perchè se così fosse e la gente se ne accorgesse perderebbe un bel pò di credibilità.
    Penso piuttosto che tenda ad ingigantire le cose, in modo che anche se viene fuori 1 decimo di quello che lui ha detto può dire "ve l'avevo detto io che qualcosa avveniva"
    Le mie perplessità sono solamente sulla tua frase in cui dicevi che è tutto falso, tutto inventato. Ecco, chiedevo per l'appunto se fosse dimostrato, tutto qua  :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4976467
    perchè non è detto che sia TUTTO falso quello che dice B solo perchè lo dice B. Non mi puoi chiedere perchè l'ha detto in tv piuttosto che avviare un procedimento giudiziario, perchè a) non lo so da un punto di vista giuridico b) l'obiettivo suo è quello di sollevare polveroni per giusitificare mosse future. Ma siccome è uno sempre molto attento ai sondaggi alle volte mi chiedo 10 volte, non una, se quello che dice è totalmente falso, perchè se così fosse e la gente se ne accorgesse perderebbe un bel pò di credibilità.
    Penso piuttosto che tenda ad ingigantire le cose, in modo che anche se viene fuori 1 decimo di quello che lui ha detto può dire "ve l'avevo detto io che qualcosa avveniva"
    Le mie perplessità sono solamente sulla tua frase in cui dicevi che è tutto falso, tutto inventato. Ecco, chiedevo per l'appunto se fosse dimostrato, tutto qua  :)
     Ma basta andare a vedere qual'e' il lavoro di Genchi, lui incrocia tabulati. Non intercetta nessuno... Come fa ad avere un archivio di intercettazioni?
  11. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #4976537
    Guardati l'ultima puntata di Passaparola. ;)
    (basta che clicchi sulla mia firma :D)
  12. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4976551
    E' un po' come dire che gli agenti di polizia che si occupano di gestire, custodire catalogare le refurtive delle rapine sono dei ladri.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

Il più grande scandalo della storia della Repubblica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina