1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4976307
    La scorsa settimana, grazie all'apposita sessione organizzata dal team creativo Starbreeze Sudios per la stampa, abbiamo potuto provare "in diretta" su Xbox 360 la nuova modalità multigiocatore di Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena. Questo elemento rappresenta, insieme a un mini-scenario iniziale aggiuntivo, la principale modifica apportata alla prima uscita. Per tutte le versioni annunciate, si parla ovviamente di gioco online su Xbox Live, Internet o PlayStation Network per ...
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4976336
    Fantastiche le nuove opzioni per il multiplayer, fosse che magari daranno il via a tutta una serie di nuovi modi di pensare queste modalità?

Perchè in effetti non sarebbe male una modalità online dove i ruoli chiave dei png vengono invece interpretati da pg umani. Una sorta di partite mmorpg che riprendono paro paro ogni livello in single da giocarsi però in multy.

Qui non è accaduto proprio questo ma pare ci siano andati molto vicino.
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4976344
    Atlas ha scritto:
    Perchè in effetti non sarebbe male una modalità online dove i ruoli chiave dei png vengono invece interpretati da pg umani. Una sorta di partite mmorpg che riprendono paro paro ogni livello in single da giocarsi però in multy.

Qui non è accaduto proprio questo ma pare ci siano andati molto vicino.

Beh, in un certo senso una cosa del genere si è già vista in Splinter Cell, no?
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4976351
    AMO gli starbreeze studios e non vedo l'ora di mettere le mani su questo nuovo riddick, mio personalissimo most mega wanted.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4976383
    giopep ha scritto:
    Beh, in un certo senso una cosa del genere si è già vista in Splinter Cell, no?

Mai giocato in multy. A dire il vero dopo il primo non ho proprio mai giocato nessun altro SP. :P
  6.     Mi trovi su: Homepage #5027025
    provato,non male ma non mi fa impazzire,non è tra quei giochi che vorrei al più presto,si è una demo ma per quello che vedo il mio giudizio non è alto,graficamente niente male ma pensavo meglio,odio quell'effetto quando si muove tipo occhio di pesce-lente  di ingrandimento che deforma la visuale all'estremità...quando si spara a un nemico finchè non muore mi pare na cavolata..cioè sembra che non gli stai facendo niente manco si muovono,forse ho visto male io..ma se vedo male vi dirò..è anchè perchè a me è parso tutto troppo poco illuminato..quel tipo di visuale a cui si accede predendo il direzionale in alto non ho capito a cosa serve8-(..effetti delli pallottole scarsi(tutto già visto) infine gusto personale..non amo la prima persona...bo magari ci ripenserò in futuro ma per adesso non lo calcolo più di tanto....niente a che vedere con resident evil 5!:D
  7. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #5027369
    Appena ho spento le prime luci......
    che ricordi......
    anche se questo non è il vecchio gioco, deve essere
    la nuova parte.
    il miglior gioco (con Ninja Gaiden) della vecchia xbox.
    Ho giocato 2 minuti il demo, ma mi sbilancio:
    Assolutamente un capolavoro.
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!

[Anteprima The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena] Vin Diesel rinchiuso nell'arena

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina