1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4976661
    Sampei ha scritto:
    lol ti stavo scambiando per lui...comunque il tuo ha il font piu' grande, e' la conferma che sta perdendo colpi (troppo hype) :->

Mmm... peccato che ho fatto copia e incolla dal mio.

La differenza è che il suo avatar ha delle dimensioni diverse e automaticamente il sito di nextgame.it le ridimensiona.

Il suo ha un immagine più piccola e probabilmente la scritta poi è diventata più grande. (ma solo per il sito)

Non so come spiegarmelo altrimenti... :P
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4976672
    killer7 ha scritto:
    L'ultimo firmware (2.60, che ho già dentro la console...) può essere dannoso...

http://www.ps3center.net/news/2224/sonys-ps3-firmware-update-crashing-systems/

Sony... hai veramente rotto.
      ma veramente non è questione di sony o non sony.

Ste console "multimediali" (LOL) moderne (360, ps3, psp....e wii? :-| )  necessitano per forza di aggiornamenti. E' il concetto stesso di console "pura" che sta andando alla deriva. Poi ovviamente in tutta sta complicazione dei firmware, dei supporti video ecc ecc qualche errore può scappare a tutti, è fisiologico.

Quante console di vecchia concezione hanno avuto problemi a causa del firmware? nessuna.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4976685
    Cavolo...non l'ho ancora scaricato perchè non mi hanno ancora dato la connessione nuova (è dal 23 dicembre che ho fatto la richiesta, Fiorello di cacca), quindi finchè non esce il nuovo evito di scaricarlo, ma esce il nuovo a breve o no?

E tu in che personaggio ti identifichi?

Cara Sony... con i firmware hai rotto.... le... console.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina