1.     Mi trovi su: Homepage #4976665
    Ho da poco comprato il numero 55 di WMG e noto con molto dispiacere che i prezzi non sono stati aggiornati.Per esempio in Medal of Honor Airborne avete segnato 49.90€, ma questo è il prezzo di quando il gioco è uscito!Adesso si trova a circa 20€.Stessa cosa per Splinter Cell Double Agent o Rainbow Six Vegas 2.
    Non si potrebbero aggiornare?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4976944
    Matt Baker ha scritto:
    Ho da poco comprato il numero 55 di WMG e noto con molto dispiacere che i prezzi non sono stati aggiornati.Per esempio in Medal of Honor Airborne avete segnato 49.90€, ma questo è il prezzo di quando il gioco è uscito!Adesso si trova a circa 20€.Stessa cosa per Splinter Cell Double Agent o Rainbow Six Vegas 2.
    Non si potrebbero aggiornare?
     vero... ad esempio Flight Simulator X è uscito a ottobre 2006 (il mio primo numero di WMG) ed è sempre rimasto quotato alla stessa cifra, ora non ricordo quale sia tale cifra perchè non ho sottomano la rivista, ma so che non è mai cambiata...
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  3. Felice con qualche nube  
        Mi trovi su: Homepage #4989459
    Non curo quella rubrica personalmente, ma se posso esprimere la mia opinione per me i prezzi andrebbero semplicemente tolti.
    Il mercato italiano oltre che essere fondamentalmente un furto legalizzato ha spesso degli sbalzi di prezzo difficilmente comprensibili. Inoltre con il progressivo spostamento degli acquirenti su siti esteri com Play, Blah e The Hut, il prezzo italiano lascia ormai il tempo che trova.
    Intendo: è semplicemente ridicolo vedere in italia la CE di King's Bounty a 50 euro quando online trovi quella UK a 35, o vedere Dead Space UK a 20 euro mentre da noi costa ancora circa 35/40. In più ti arriva quasi gratuitamente a casa senza nemmeno farti alzare i ciapet.
    Certo, è necessario sapere un po' di inglese, ma ormai questa cosa dovrebbe essere scontata...

Vero?
    Vieni a trovarci su The First Place e su Arcade Extreme, i siti per il vero videogamer!

My Steam ID
  4.     Mi trovi su: Homepage #4990557
    1c0n 0f s1n ha scritto:
    Non curo quella rubrica personalmente, ma se posso esprimere la mia opinione per me i prezzi andrebbero semplicemente tolti.
    Il mercato italiano oltre che essere fondamentalmente un furto legalizzato ha spesso degli sbalzi di prezzo difficilmente comprensibili. Inoltre con il progressivo spostamento degli acquirenti su siti esteri com Play, Blah e The Hut, il prezzo italiano lascia ormai il tempo che trova.
    Intendo: è semplicemente ridicolo vedere in italia la CE di King's Bounty a 50 euro quando online trovi quella UK a 35, o vedere Dead Space UK a 20 euro mentre da noi costa ancora circa 35/40. In più ti arriva quasi gratuitamente a casa senza nemmeno farti alzare i ciapet.
    Certo, è necessario sapere un po' di inglese, ma ormai questa cosa dovrebbe essere scontata...

Vero?
      E neanche sempre, alcuni giochi sono multilingua quindi anche in italiano, ma tuttavia spesso è preferibile l'inglese dato che la localizzazione ita non è il massimo, vedi HL2, FEAR, Crysis ecc :DD
    Asus M3AT8-T 790 GX - AMD Phenom X3 8750 Black Edition - Team Group Xtreem Dark 2x2 Gb 1066 mhz - Ati Radeon Sapphire 4850 512 mb - Antec Nine Hundred

Aggiornare i prezzi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina