1.     Mi trovi su: Homepage #4976673
    L’attaccante del Milan ha accusato il riacutizzarsi della lesione alla coscia destra

MILANO, 27 gennaio Borriellosi è di nuovo fermato. Quando ormai sembrava vicino al rientro, rischiauno stop di un mese o forse più. Il club rossonero ne ha dato notizia  con questo comunicato: «L’A. C. Milan comunica che nel corso dell’allenamento di oggi il calciatore Marco Borriello ha sentito il riacutizzarsi del problema alla cicatrice della vecchia lesione muscolare al flessore destro, interrompendo così il suo lavoro. Nei prossimi giorni verrà sottoposto ad accertamenti medici». In mattinata, Ancelotti aveva parlato del suo rientro imminente. «Giovedì prossimo tornerà nel gruppo e potrà giocare con la Reggina in casa. Quando sarà a disposizione, non ci saranno problemi di coesistenza con Pato».

Nell’allenamento del pomeriggio, il nuovo doloroso stop. Le ricadute, per infortuni muscolari, sono sempre gravi. Ma il problema è ancora più serio perchè in questo caso si tratta della terza ricaduta. Borriello si era fatto male il 14 novembre, prima di Milan-Chievo. Allora si parlò di “lieve stiramento ai flessori della coscia destra”. Prognosi di 10 giorni. Il 29 novembre, invece, prima ricaduta. Dissero che sarebbe rientrato nel 2009, ma quando Borriello si è presentato a Dubai i medici hanno parlato di un suo ritardo (dovuto probabilmente a una seconda ricaduta). Ieri pomeriggio, il terzo stop. Borriello ha giocato l’ultima partita a Lecce, il 9 novembre scorso.

8-(

2.     Mi trovi su: Homepage #4976681
    ma porc :->

mi rimangono solo floccari e tiribocchi, mi racumandi, domani in allenamento non facciamoli stancare e teniamoli lontano dagli scontri fisici..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4976887
    Sarà un caso che io l'ho denigrato quando è stato convocato per gli Europei?:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Borriello, nuovo stop: rischia un mese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina