1.     Mi trovi su: Homepage #4976715
    "Ronaldo? Ci crea problemi"

Tecnico del Corinthians va all'attacco

Le abitudini notturne di Ronaldo cominciano a creare problemi anche nel Corinthians, club paulista ha appena ultimato presso la federcalcio brasiliana le pratiche burocratiche per poterlo tesserare. A fare presente che
    "questo tipo di comportamento ci sta creando dei problemi" è stato direttamente il tecnico Mano Menezes, che ne ha parlato nel corso di un programma televisivo molto seguito in Brasile, Bem Amigos!.

Le sue dichiarazioni sono poi state riprese anche dal sito Globoesporte.
    Le foto di Ronaldo in una discoteca della zona sud di San Paolo, nella notte di venerdì scorso, sono state pubblicate da molti giornali brasiliani e a Menezes è stato chiesto cosa ne pensasse. ''Queste sue abitudini creano preoccupazione e ci causano problemi'', ha risposto il tecnico.

''Rispetto le abitudini personali di ogni giocatore - ha detto Menezes - però sono preoccupato. Non mi metterò a seguire di notte ogni mio calciatore, anche perché San Paolo è grande e non riuscirei a trovarli.
    Ognuno è responsabile per la propria vita professionale. L'importante è che un certo tipo di comportamento non pregiudichi il lavoro quotidiano''
    .

Menezes ha concluso dicendo di ritenere probabile ''a fine febbraio o inizio di marzo'' l'esordio del Fenomeno nella sua nuova squadra (impegnata nel campionato paulista), visto che ora sta ancora cercando di tornare in forma (e perdere peso) dopo essersi rimesso dall'ultimo infortunio e dalla successiva operazione.

:cool:

Corinthians contro Ronaldo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina