1.     Mi trovi su: Homepage #4976807
    Premessa: il topic, in questa sezione, è una gentile concessione del webmaster e non una regola. Concessione che ho ottenuto sotto specifica richiesta.
    http://community.videogame.it/forum/t/320407/

Vendo tutto quello che ho della mia collezione di Star Wars causa cassa integrazione e mutuo + spese + debiti da pagare. Sarò grato quindi a chi mi aiuterà. Specifico subito che gli oggetti sono già abbondantemente sottoprezzo, evitate qindi di cercare di "spremermi" approfittando della mia situazione, se vi è possibile. :P
    Le foto prese da altri siti ritraggono cmq i miei oggetti e non altri spacciati per miei.

Dunque, vendo:

Armatura da stormtrooper fatta in plastica ABS, scala 1:1 movie accurate, già montata, pronta da indossare o da mettere su un manichino, compresa di ogni accessorio e di blaster. Euro 600 + spedizione.

Costume Darth Vader indossabile movie accurate in scala 1:1 comprensivo di manichino e led che si accendono e si spengono nell'esatta sequenza del film l'impero colpisce ancora. Euro 1000 + spedizione

Casco da Pilota imperiale in plastica PVC. 50 euro + spedizione.

R2D2 astromech droid della hasbro in scala 1:2 elettronico, introvabile in Italia, risponde a comandi vocali, un mese di vita (fanculo l'avevo appena preso). Euro 150 + spedizione.
    http://it.youtube.com/watch?v=cfHSiSaWBWc&feature=related

Il video ritrae il prodotto ma non è il mio personale. E' che preferisco mettere un video piuttosto che uan foto per far capire la qualità del prodotto in funzione.

Lightsaber Master Replicas di Darth Vader in scala 1:1 comprensiva di lama a led e di vano stand da esposizione. Manico in metallo e movie accurate. Nuova! Euro 85 + spedizione.
    Anche qui un video vale più di mille parole.
    http://it.youtube.com/watch?v=M-I1K8h0DDs&feature=related

Casco Darth Vader in vetroresina, scala 1:1 movie accurate (leggermente danneggiato perchè ha 30 anni e viene dai magazzini della LucasFilm). Euro 200 + spedizione.

Sono a Milano, per chi volesse visionare i prodotti di persona.

Vi ringurazio anticipatamente. Sappiate che per me è un dolore immenso separarmi da queste cose con la fatica che ho fatto a reperirle.

[Modificato da Lightside il 28/01/2009 00:42]

2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4976883
    :'(

Propongo di fare una sottoscrizione affinchè Lightside possa tenere il costume di Darth Vader.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #4976928
    Shurigan ha scritto:
    Sono sicuro che ci avrai già pensato per conto tuo, ma, oggetti da collezioni come questi, non è più semplice venderli su ebay, dove la platea è sicuramente maggiore?
     Sicuramente. Ma preferisco prima provare a venderli nei canali che conosco, se mi è possibile. Ebay è l'ultima spiaggia perchè se il compratore dovesse essere oltreoceano avrei abbastanza paura a spedire oggetti costosi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4976988
    Lightside ha scritto:
    Premessa: il topic, in questa sezione, è una gentile concessione del webmaster e non una regola. Concessione che ho ottenuto sotto specifica richiesta.
    http://community.videogame.it/forum/t/320407/

Vendo tutto quello che ho della mia collezione di Star Wars causa cassa integrazione e mutuo + spese + debiti da pagare. Sarò grato quindi a chi mi aiuterà. Specifico subito che gli oggetti sono già abbondantemente sottoprezzo, evitate qindi di cercare di "spremermi" approfittando della mia situazione, se vi è possibile. :P
    Le foto prese da altri siti ritraggono cmq i miei oggetti e non altri spacciati per miei.

Dunque, vendo:

Armatura da stormtrooper fatta in plastica ABS, scala 1:1 movie accurate, già montata, pronta da indossare o da mettere su un manichino, compresa di ogni accessorio e di blaster. Euro 600 + spedizione.
    http://www.giorgiacosplay.com/onstage/2008_sigurta/2008_sigurta_189.jpg

Costume Darth Vader indossabile movie accurate in scala 1:1 comprensivo di manichino e led che si accendono e si spengono nell'esatta sequenza del film l'impero colpisce ancora. Euro 1000 + spedizione

Casco da Pilota imperiale in plastica PVC. 50 euro + spedizione.

R2D2 astromech droid della hasbro in scala 1:2 elettronico, introvabile in Italia, risponde a comandi vocali, un mese di vita (fanculo l'avevo appena preso). Euro 150 + spedizione.
    http://it.youtube.com/watch?v=cfHSiSaWBWc&feature=related

Il video ritrae il prodotto ma non è il mio personale. E' che preferisco mettere un video piuttosto che uan foto per far capire la qualità del prodotto in funzione.

Lightsaber Master Replicas di Darth Vader in scala 1:1 comprensiva di lama a led e di vano stand da esposizione. Manico in metallo e movie accurate. Nuova! Euro 85 + spedizione.
    Anche qui un video vale più di mille parole.
    http://it.youtube.com/watch?v=M-I1K8h0DDs&feature=related

Casco Darth Vader in vetroresina, scala 1:1 movie accurate (leggermente danneggiato perchè ha 30 anni e viene dai magazzini della LucasFilm). Euro 200 + spedizione.

Sono a Milano, per chi volesse visionare i prodotti di persona.

Vi ringurazio anticipatamente. Sappiate che per me è un dolore immenso separarmi da queste cose con la fatica che ho fatto a reperirle.
     Sono un patito di Guerre Stellari, alcune cose mi fanno davvero gola come il vestito di Darth e R2-D2, la spada ce l'ho già. Purtroppo la crisi incombe un pò su tutti e anchio mi trovo a dover affrontare un futuro incerto (economicamente parlando e non). Comunque anchio sono di Milano, tu dove abiti esattamente? Magari potrei dare un'occhiata, non si sa mai. Concludo dicendo che mi dispiace molto, ti capisco perfettamente, spero tu possa passare presto questo spiacevole periodo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4976996
    Rogilord ha scritto:
    Sono un patito di Guerre Stellari, alcune cose mi fanno davvero gola come il vestito di Darth e R2-D2, la spada ce l'ho già. Purtroppo la crisi incombe un pò su tutti e anchio mi trovo a dover affrontare un futuro incerto (economicamente parlando e non). Comunque anchio sono di Milano, tu dove abiti esattamente? Magari potrei dare un'occhiata, non si sa mai. Concludo dicendo che mi dispiace molto, ti capisco perfettamente, spero tu possa passare presto questo spiacevole periodo.
     Per l'esattezza sto a Garbagnate Milanese, ad un paio di chilometri dall'ospedale Sacco di Milano.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4977168
    E' faticoso separarsi da oggetti di una certa rilevanza, ti capisco bene, tempo fa per altrettanti motivi di indigenza mi ritrovai nella medesima condizione...immagino quindi che la scelta di vendere sia stata l'ultima ipotesi rimasta, dopo aver escluso alternative ed ulteriori sacrifici economici (se non ricordo male puoi fare affidamento soltanto sulle tue forze, fidanzata a parte)...

Tornando più specificamente in topic, ti chiedo se possibile foto più dettagliate del casco di Darth Vader, potrebbe interessarmi, ma non avrei occasione in questo periodo di essere presente a Milano, grazie.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4977179
    Ameno ha scritto:
    E' faticoso separarsi da oggetti di una certa rilevanza, ti capisco bene, tempo fa per altrettanti motivi di indigenza mi ritrovai nella medesima condizione...immagino quindi che la scelta di vendere sia stata l'ultima ipotesi rimasta, dopo aver escluso alternative ed ulteriori sacrifici economici (se non ricordo male puoi fare affidamento soltanto sulle tue forze, fidanzata a parte)...

Quale durata è prevista per il regime di cassa integrazione che riguarda la tua ditta?

Tornando più specificamente in topic, ti chiedo se possibile foto più dettagliate del casco di Darth Vader, potrebbe interessarmi, ma non avrei occasione in questo periodo di essere presente a Milano, grazie.
      Si, infatti non ho famiglia ed è tutto sulle mie spalle. La mia fidanzata è disoccupata e cerca lavoro ma con la crisi sta facendo una fatica enorme.
    Sono in cassa integrazione per due mesi interi e già di base prendo uno stipendio da fame e sono sommerso dai debiti che senza stipendio intero non posso fronteggiare.
    So che si possono sospendere i mutui con la legge Bersani ma ho scoperto, chiamando la banca, che in realtà è un processo lungo e dispendioso (per la rinegoziazione non si paga nulla, ma per la sospensione ci sono spese notarili a cui non posso far fronte).
    Per il casco faccio diverse foto e le posto. Di base avrebbe un valore inestimabile, perchè è uno dei caschi che è stato usato nel film l'Impero colpisce ancora dall'attore david Prowse. Il fatto però che non abbia certificati di autenticità (non era venduto ad un'asta) lo rende purtroppo di valore molto inferore a quello che avrebbe.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4977201
    Ti ringrazio per le ulteriori indicazioni sul casco :)

Non mi esprimo ulteriormente sul discorso economico, perchè è una situazione drammatica, io stesso da molto tempo tot guadagno di stipendio, tot spendo per necessità (rate auto/condominio, RCA, carburante, alimentari, bollette), quindi il superfluo sono eccezioni come potenzialmente questa, in quanto interessato a fare un bel regalo ad una persona cara (ed, ovviamente, appassionata a Guerre Stellari).

In ogni caso, anche io credo che potresti valutare la vendita su canali più "consoni" sia agli oggetti sia al loro valore intrinseco, anche se mi rendo conto che ora come ora la tua necessità sia monetizzare in tempi rapidi.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4977206
    Mi dispiace da morire Light, immagino conoscendoti un pochino cosa deve essere per te separarti da tutti questi oggetti. :(
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Collezione Star Wars, liquido tutto.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina