1.     Mi trovi su: Homepage #4977050
    Avrebbe rifiutato la convocazione

Mourinho
    era pronto a reintegrarlo in squadra per la trasferta di Catania dopo l'esclusione 'per scelta tecnica' in
    occasione del match di domenica scorsa con la Sampdoria. E invece sarebbe stato lo stesso Balotelli a rifiutare la
    convocazione per il match infrasettimanale al 'Massimino'. Da qui i 'motivi disciplinari' per giustificare l'assenza di Supermario dalla lista dei ventuno convocati. E' chiaro che l'attaccante vuole cambiare aria.

Con il passare delle ore emergono i particolari intorno all'ennesima esclusione di Balotelli dalla lista dei convocati. Questa volta sarebbe stato lo stesso giocatore a rifiutare la chiamata di Josè Mourinho, che invece aveva inserito il suo nome tra i ventuno per la trasferta di mercoledì sera a Catania. Balotelli avrebbe salutato tutti e sarebbe andato a casa. Chiara a questo punto la volontà dell'attaccante di andare a giocare altrove. L'incontro con il presidente Moratti sembrava aver chiuso ogni discorso e invece la bocciatura per il match di domenica scorsa contro la Samp ha ulteriormente acuito la spaccatura nel rapporto tra Supermario e il tecnico portoghese.

In ogni caso l'Inter ha ancora una volta escluso la sua cessione: "Balotelli non è convocato per scelta disciplinare. L'unica cosa che posso dire a nome della società è che Mario è un giocatore dell'Inter e rimarrà all'Inter, non è sul mercato", ha detto Beppe Baresi nella conferenza stampa della vigilia.

----------------------------------------------------------------------------------------------

Sinceramente ci credo poco, finalmente convocato e lui....rifiuta?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4977130
    Comincio a non sopportare più lo specialone :sbam:

Mica perchè sia antipatico o simpatico...Non me ne può fregar de meno....Mica è un mio Amico....

La squadra quando vince...e vince spesso....lo fa' per inerzia e per forza naturale...Vincerebbe molte partite anche con Max in panca...
    Non ha dato un gioco nuovo, tantomeno un gioco bello...
    I punti in meno dell'anno scorso sono un po' troppi....E non ditemi che c'entra il fatto che la Juve e il Bilan sono migliori dell'anno scorso....
    Le incontriamo 4 volte in un anno...Mica di più...E la Roma s'è indebolita....
    Ha fatto fuori o fatto giocare fuori ruolo giocatori importanti.

Ancora 2 mesi di tempo. Imperativo essere in testa al campionato a metà marzo e...ovviamente visto il cancan che s'è fatto al momento del suo ingaggio...passare l'ottavo di champions, col Manchester....secondo me più abbordabile del Liverpool che ci buttò fuori nei quarti...per caratteristiche di entrambe le Squadre...

Se a marzo si fosse fuori dalla champions e secondi/terzi in Campionato...Rispedirei lo specialone dove se lo prendono...Per tentare di vincere il Campionato.
    E andrei avanti un po' col povero Mancio...e con Guus Hiddink, dalla prossima stagione.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4977209
    superpadrepio ha scritto:
    Comincio a non sopportare più lo specialone :sbam:

Mica perchè sia antipatico o simpatico...Non me ne può fregar de meno....Mica è un mio Amico....

La squadra quando vince...e vince spesso....lo fa' per inerzia e per forza naturale...Vincerebbe molte partite anche con Max in panca...
    Non ha dato un gioco nuovo, tantomeno un gioco bello...
    I punti in meno dell'anno scorso sono un po' troppi....E non ditemi che c'entra il fatto che la Juve e il Bilan sono migliori dell'anno scorso....
    Le incontriamo 4 volte in un anno...Mica di più...E la Roma s'è indebolita....
    Ha fatto fuori o fatto giocare fuori ruolo giocatori importanti.

Ancora 2 mesi di tempo. Imperativo essere in testa al campionato a metà marzo e...ovviamente visto il cancan che s'è fatto al momento del suo ingaggio...passare l'ottavo di champions, col Manchester....secondo me più abbordabile del Liverpool che ci buttò fuori nei quarti...per caratteristiche di entrambe le Squadre...

Se a marzo si fosse fuori dalla champions e secondi/terzi in Campionato...Rispedirei lo specialone dove se lo prendono...Per tentare di vincere il Campionato.
    E andrei avanti un po' col povero Mancio...e con Guus Hiddink, dalla prossima stagione.
    pessimo, non basta tutto quello che leggo da tutti quelli che non sono interisti e dai giornali, ci volevi pure tu.
    Vabbeh, oramai ci siamo abituati, io non giudico più nulla a metà stagione, aspetto i risultati finali
  4.     Mi trovi su: Homepage #4977230
    a me non interessano i risultati finali, penso solo che, come avevo previsto, il Caro Balotelli pensi di essere l'Eletto e si comporta di conseguenza

lo avevo detto mesi fa che sarebbe stato un problema perché aveva un comportamento indisponente e strafottente, e se quell'atteggiamento lo aveva in gara figuriamoci in allenamento

Almeno qui Mourinho stà facendo bene, perché al ragazzotto qualcuno deve pur insegnare che se prende soldi deve dare qualcosa in cambio, perlomeno quello che danno gli altri

In ogni caso si conferma il dubbio di inizio campionato: tutti questi problemi di spogliatoio e di morale sono conseguenza di un organico troppo folto, esattamente quello che Mourinho NON voleva
  5.     Mi trovi su: Homepage #4977337
    però cari interisti spiegatemi perchè se uno che ha appena 18 anni e che ancora non ha dimostrato ancora nulla a certi livelli, assume atteggiamenti che nemmeno campioni affermati della rosa dell'inter si possono permettere, la colpa è dell'allenatore che gli impone il rispetto delle regole del gruppo.....mah certe volte è vero che siete autolesionisti
  6.     Mi trovi su: Homepage #4977425
    LaLLo- ha scritto:
    però cari interisti spiegatemi perchè se uno che ha appena 18 anni e che ancora non ha dimostrato ancora nulla a certi livelli, assume atteggiamenti che nemmeno campioni affermati della rosa dell'inter si possono permettere, la colpa è dell'allenatore che gli impone il rispetto delle regole del gruppo.....mah certe volte è vero che siete autolesionisti
    semplicemente perchè quando c'era Mancini e la regola era "fate tutto quel caxxo che volete" questo testina di 18 anni si sentiva libero e felice. Ora che qualcuno gli ha detto "fai così, fai colà" ha pensato di potersi permettere il Real Madrid, invece sarebbe da mandare alla Lodigiani per un pò di tempo.
    Io sono con Mourinho, o per lo meno, aspetto la fine per dare un giudizio su di lui. Sicuro che per ora meglio di così non poteva fare: primo in campionato, ottavi di champions, semifinale coppa italia.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4977526
    ne ha dette di buone Spalletti

Panucci pensa di essere rispettato solo se gli dò la maglia da titolare, sempre

mentre è lui a non aver rispettato me e la squadra non accettando una mia decisione e la panchina, quella stessa panchina nella quale erano seduti Totti, Aquilani e PErrotta

NON mi esprimo Su Panucci, penso che evidentemente non è solo Mourinho che pensa certe cose, giustamente, direi
  8.     Mi trovi su: Homepage #4977670
    common ha scritto:
    ne ha dette di buone Spalletti

Panucci pensa di essere rispettato solo se gli dò la maglia da titolare, sempre

mentre è lui a non aver rispettato me e la squadra non accettando una mia decisione e la panchina, quella stessa panchina nella quale erano seduti Totti, Aquilani e PErrotta

NON mi esprimo Su Panucci, penso che evidentemente non è solo Mourinho che pensa certe cose, giustamente, direi
    entrambi sono atteggiamenti sbagliati la differenza è che panucci ha già dato, ha 36 anni e si sta giocando le carte per avere un ultimo contratto buono, balotelli ha 18 anni non si capisce cosa voglia e deve ancora mangiarne tante di pagnotte
  9.     Mi trovi su: Homepage #4977790
    Balotelli: Inter, prestami

Vorrebbe cambiare aria, ma solo 4 mesi

Cambiare aria 4 mesi, per tornare all'Inter più forte di prima. E' cio Mario Balotelli ha chiesto ai nerazzurri, un desiderio che Massimo Moratti non intende soddisfare, come più volte ribadito al giocatore. SuperMario ha effettivamente rifiutato la convocazione per la gara col Catania, ma il suo obiettivo non è l'addio definitivo al club di via Durini, bensì un breve periodo lontano da Appiano, per evadere da un clima che ora non gli giova.

Insomma Balotelli ha provato ancora una volta a manifestare la propria volontà, specificando di sentirsi un giocatore dell'Inter e di voler restare tale in futuro. Ma ha detto no alla chiamata per Catania, e questo ha mandato su tutte le furie il tecnico Mourinho e il presidente Moratti.
    Il rischio che corre ora è quello di trascorrere il prossimo mese aggregato alla Primavera. Di una cosa Mario
    è convinto: così com'è la situazione non va bene per lui. Il punto, però, è che da martedì le cose sono ulteriormente peggiorate e stavolta l'Inter sembra determinata a punire severamente l'insubordinazione.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4980123
    "Balotelli farà la Champions"

Moratti: escludo la sua cessione

Moratti torna su Balotelli dopo il rifiuto della convocazione per Catania: "Rimane tutto nell'ambito societario - ha detto - E' un giocatore che aveva l'idea di potera andare da un'altra parte poi l'ha cambiata e poi l'ha ricambiata ancora. Puntiamo su di lui, è forte, bravo e ha carattere. La cessione la escludo. Mourinho è una persona di buon senso e sa quel che deve fare". Sull'eventuale esclusione dalla lista Champions: "Non credo proprio".

Moratti promuove poi a pieni voti l'Inter che ha vinto per 2-0 sul campo del Catania, allungando sulle inseguitrici
    Juventus e Milan fermate rispettivamente da Udinese e Genoa: "I ragazzi sono stati bravi e hanno dimostrato un gran carattere, la squadra mi è piaciuta - ha detto all'indomani il presidente nerazzurro all'ingresso della sede Figc in via Allegri in occasione del Consiglio Federale - E' andata benissimo".

Balotelli escluso: lo ha deciso lui

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina