1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4977109
    Inserire nel Wii il disco contenente codice d'anteprima di Deadly Creatures può essere un'esperienza spiazzante, se non si è consapevoli di quello a cui si sta andando incontro: limitandosi a dare un'occhiata alle notizie relative al gioco, infatti, resta impresso il coinvolgimento di due grandi nomi del cinema come Billy Bob Thorton e Dennis Hopper, chiamati a doppiare due personaggi del gioco. Ma il lettore distratto, magari, non si è ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4977217
    Lo aspetto con ansia, spero che THQ confermi di saperci fare col Wii (come ha già dimostrato con de Blob).
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4977387
    Mdk7 ha scritto:
    Lo aspetto con ansia, spero che THQ confermi di saperci fare col Wii (come ha già dimostrato con de Blob).

Guarda, tecnicamente è interessante, e l'ambientazione particolare porta ad affrontare il gioco in maniera spesso inconsueta. Almeno all'inizio. Ho però notato una cosa mentre lo provavo, non l'ho scritto "ufficialmente" nell'anteprima perché magari la sensazione derivava dalla fiacchezza generale che sto sperimentando causa influenzona da cavallo: pur apprezzando le dinamiche del gioco, la differenziazione tra i due personaggi, le mosse etc, non è che avessi mai tutta questa voglia di riprenderlo e andare avanti.

Non so perché, sarà il fatto che l'ambientazione desertica è molto monocorde a livello puramente visivo, sarà che tutto sommato alla fine ti aggiri spesso in gallerie per nulla accattivanti... oppure, ripeto, ero io che subivo la febbre o il fatto che onestamente i ragni mi fanno un po' schifo.

Però il gioco mi ha sorpreso in più comparti in positivo, ma l'approccio era "ah, *devo* giocare a DC. Vabbé, via, meglio che andare in fabbrica".

Boh.
    http://www.facebook.com/VITSole
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4977680
    Mi ha fatto una buona impressione fin dall'annuncio, vediamo se thq ci fa un doppietta ^^
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Anteprima Deadly Creatures] Quante zampe hai?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina