1.     Mi trovi su: Homepage #4977304
    [url]http://it.youtube.com/watch?v=HKeIm_gYmMk&fmt=22

Ancora non l'ho visto, comunque a quanto pare non è stato cancellato... vediamo.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4977486
    Almeno sappiamo che è vivo, quasi tre anni di sviluppo, speriamo esca qualcosa di buono anche se dal video ho capito poco o nulla XD
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4977503
    Ok, prima mi scattava ecco perchè non avevo capito nulla :DD

A me piace, graficamente parlando è bello e il fatto che il protagonista "giochi a bocce coi nemici" è indubbiamente dovuto alla necessità di adattare il gameplay al wiimote e il risultato non mi sembra affatto male. Attendo fiducioso:|3
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4.     Mi trovi su: Homepage #4977509
    Mdk7 ha scritto:
    Fa schifo su così tanti livelli che neanche so da dove iniziare. :berto:

L'ho già detto in tanti altri lidi ma questo è ufficialmente il più brutto FF mai concepito e sotto tutti gli aspetti, concettuali, stilistici, ludici, sonori e probabilmente narrativi. Un aborto che porta il nome di una saga che non gli appartiene in NULLA.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4977534
    [P]erfo ha scritto:
    L'ho già detto in tanti altri lidi ma questo è ufficialmente il più brutto FF mai concepito e sotto tutti gli aspetti, concettuali, stilistici, ludici, sonori e probabilmente narrativi. Un aborto che porta il nome di una saga che non gli appartiene in NULLA.

Tecnicamente e per quanto riguarda il chara design e le ambientazioni ci Crystal Chronicles su Game Cube era eccezionale. Il problema è che mancava totalmente il gioco in singolo, giocato con almeno 2 GBA era un buon gioco.

E finiamola di usare questo termine aborto a sproposito.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4977619
    James Mc Cloud ha scritto:
    Tecnicamente e per quanto riguarda il chara design e le ambientazioni ci Crystal Chronicles su Game Cube era eccezionale. Il problema è che mancava totalmente il gioco in singolo, giocato con almeno 2 GBA era un buon gioco.

E finiamola di usare questo termine aborto a sproposito.

E chi ha parlato di quello per Gamecube?
    Oltre tutto questo non ha nulla da condividere con quella saga, ne i tratti stilistici (per quanto ci provi) ne ludici. Il CC del Gamecube è proseguito (migliorandosi) con Ring of Fates (DS) e il prossimo Echoes of Time (DS); entrambi giochi che incontrano il mio gusto.

Questo è un aborto, e il termine non è usato affatto a sproposito :sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4977660
    [P]erfo ha scritto:
    E chi ha parlato di quello per Gamecube?
    Oltre tutto questo non ha nulla da condividere con quella saga, ne i tratti stilistici (per quanto ci provi) ne ludici. Il CC del Gamecube è proseguito (migliorandosi) con Ring of Fates (DS) e il prossimo Echoes of Time (DS); entrambi giochi che incontrano il mio gusto.

Questo è un aborto, e il termine non è usato affatto a sproposito :sbam:

Perfo per piacere non l'hai manco giocato piantala, oramai qui su questo forum c'è la bruttissima abitudine di giudicare eoni prima.

Il video non mi piace? Il gioco è una merda
    Han cambiato l'HUD? Aborto aborto!
    Il protagonista ha le treccine? Sembra dell'altra sponda e il gioco è comunque una merda a prescindere

Ma l'hai mai giocato? Come fai a dire che il sonoro fa schifo? Come fai a dire che il gameplay fa schifo? Non hanno manco mai distribuito una demo, come cavolo fai a giudicare?

[Wii] Crystal Chronicles lives... nuovo trailer!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina