1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4977544
    Il sito britannico The PSN ha ottenuto finalmente da Capcom una spiegazione sul perchè Super Street Fighter II Turbo HD Remix risulti assente dal PlayStation Store europeo (malgrado sia disponibile in USA per PS3 e in Europa per Xbox 360). Come annunciavano vari "rumor" circolanti sulla rete, la versione presentata inizialmente a Sony non rispettava i requisiti necessari alla pubblicazione, ed è stata quindi cestinata. Entro tre settimane verrà completata ...
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4977632
    a me non torna: di quali requisiti si parla? perchè per scea andava bene quella versione e per scee no?
    ok, ho letto ora la fonte della notizia: alcuni rumor dicono che il gioco è arrivato poco dopo l'obbligo da parte di sony di inserire i trofei nei giochi. continuo a chiedermi perchè a scea andava bene così e a scee no.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4977652
    evil_ ha scritto:
    a me non torna: di quali requisiti si parla? perchè per scea andava bene quella versione e per scee no?
    ok, ho letto ora la fonte della notizia: alcuni rumor dicono che il gioco è arrivato poco dopo l'obbligo da parte di sony di inserire i trofei nei giochi. continuo a chiedermi perchè a scea andava bene così e a scee no.
    Esatto. Contando che il gioco è stato già pubblicato negli USA direi che la storia dei "requisiti" è quantomeno assurda.

Inoltre, questo mezzo macello porta una pessima pubblicità al PSN Europeo, per gli altri sviluppatori.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4977653
    Pare che i principali "scazzi" di SCEE verso i titoli usciti in USA si leghino alla traduzione dei testi e relativi adattamenti per i territori europei, vedi anche i ritardi cronici di SOCOM e compagnia.

Non so se è il caso di SSF2THDR ma non credo dipenda dai contenuti in sè quanto dalla mancanza di caratteristiche "europee".
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4977655
    aleZ ha scritto:
    Pare che i principali "scazzi" di SCEE verso i titoli usciti in USA si leghino alla traduzione dei testi e relativi adattamenti per i territori europei, vedi anche i ritardi cronici di SOCOM e compagnia.

Non so se è il caso di SSF2THDR ma non credo dipenda dai contenuti in sè quanto dalla mancanza di caratteristiche "europee".
     La cosa bizzarra è che comunque la versione X360 è tutta in Italiano, testi e tutorial inclusi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4977662
    Stefano Castelli ha scritto:
    Esatto. Contando che il gioco è stato già pubblicato negli USA direi che la storia dei "requisiti" è quantomeno assurda.

Inoltre, questo mezzo macello porta una pessima pubblicità al PSN Europeo, per gli altri sviluppatori.
        il psn europeo di oggi per fortuna è molto meglio di quello di un anno fa (quello si che faceva tristezza)
    ma continua a volte a peccare di tempistica in modo assurdo su alcuni giochi o supporti patch

oltre alla questione riportata in questa news vorrei ricordare che da oltre un mese Blast Factor si fregia del supporto trofei in usa mentre noi poveri europei siamo ancora in "waiting"
    un mese per rendere la patch gia uscita in usa dei trofei disponibile anche in europa mi sembra veramente da guinnes..anzi piu di un mese visto che è uscita in usa a inizio dicembre e siamo a fine gennaio e non vedo ancora attivati i trofei sulla mia versione europea :asd:

ora quanto ci vuole a tradurre i sottotitoli dei trofei nelle 5 lingue europee? XD
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4977674
    aleZ ha scritto:

guarda, di sicuro non è il caso di street fighter, perchè quello che c'è su xbla europeo penso sia tradotto, e mi rifiuto categoricamente di credere che tradurre 4 parole impieghi mesi di tempo a chicchessia. a volte poi ci sono giochi sugli store non europei che sono già tradotti in tutte le lingue (uno a caso, lumines supernova, comprato dal sottoscritto sullo store di hong kong, ma la quasi totalità dei giochi PSN sono multilingua). che ci siano requisiti e burocrazia da soddisfare non ci piove, o meglio ci voglio pure credere, ma non mi sembra il caso di questo street fighter.
    il rumor poi non so come commentarlo, visto che sony ha reso obbligatori i trofei per i giochi in uscita da questo gennaio in poi, e credo valga per tutte le divisioni, non solo scee.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4977675
    Dark76 ha scritto:
    il psn europeo di oggi per fortuna è molto meglio di quello di un anno fa (quello si che faceva tristezza)
    ma continua a volte a peccare di tempistica in modo assurdo su alcuni giochi o supporti patch

oltre alla questione riportata in questa news vorrei ricordare che da oltre un mese Blast Factor si fregia del supporto trofei in usa mentre noi poveri europei siamo ancora in "waiting"
    un mese per rendere la patch gia uscita in usa dei trofei disponibile anche in europa mi sembra veramente fa guinnes..anzi piu di un mese visto che  uscita in usa a inizio dicembre e siamoa fine gennaio e non vedo ancora attivati i trofei sulla mia versione europea :asd:

ora quanto ci vuole a tradurre i sottotitoli dei trofei nelle 5 lingue europee? XD
    Da parte mia sto aspettando da quasi due mesi i trofei di Echochrome e, cosa ancora più assurda, dando un'occhiata ad un utente statuitente ho visto che erano già tradotti in italiano. 8-(
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei

[Notizia Super Street Fighter II Turbo HD Remix] Ancora un mese per Street Fighter II in HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina