1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4977691
    Oltre a migliorare sistema di controllo e varietà di situazioni, Skate 2 pone maggiore enfasi sulle funzionalità online, aggiungendo tutta una serie di interessanti funzioni secondarie e proponendo piena integrazione coi servizi online di Electronic Arts. Un'esperienza sociale La modalità single player di Skate 2 è davvero molto ricca. Tra sfide, esplorazione, segreti ed elementi da sbloccare è plausibile che un giocatore che si lascia prendere la mano dal gioco ...
  2. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4978305
    Stefano Castelli ha scritto:
    Oltre a migliorare sistema di controllo e varietà di situazioni, Skate 2 pone maggiore enfasi sulle funzionalità online, aggiungendo tutta una serie di interessanti funzioni secondarie e proponendo piena integrazione coi servizi online di Electronic Arts. Un'esperienza sociale La modalità single player di Skate 2 è davvero molto ricca. Tra sfide, esplorazione, segreti ed elementi da sbloccare è plausibile che un giocatore che si lascia prendere la mano dal gioco ...
     buona. tanto da farmi ordinare il gioco, che già dopo averlo provato mi aveva piacevolmente sorpreso.
    per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78

► [Recensione Skate 2] Giorni e giorni sulla tavola a rotelle

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina