1.     Mi trovi su: Homepage #4977778
    Tutti contro di lui, ovviamente, PD e PDL. Non vedevano l'ora. Ha offeso il capo dello stato.
    Poi vado a leggere parola per parola il suo intervento, che potrebbe aver scritto Obama, per il rispetto della legalita' e delle regole che vi si trovano. Anche nel passaggio incriminato non trovo affatto le offese di cui tutti parlano, anzi, mi sento di sottoscrivere in pieno ancora una volta quanto dice Tonino. Disinformazione scatenata. Vogliono farne un mostro, ovviamente...è l'unico non allineato a sta' combriccola di mantenuti....Tanto, chi riuscira' mai a sapere quel che ha detto veramente???
  2.     Mi trovi su: Homepage #4977788
    Ci ho già aperto un topic.
    E' una cosa vergognosa, nessuno si scandalizza se Napolitano firma il lodo Alfano ma se qualcuno lo critica usando parole civilissime e costruttive ecco che parte la caccia al mostro.
    L'immagine di una repubblica sfigurata.
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  3. bah...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4977801
    [url]http://www.unita.it/news/80739/di_pietro_attacca_napolitano_il_silenzio_da_mafiosi_bufera_sul_leader_idv

sono sconvolto dalle dichiarazioni di veltroni*: "i[color=#000000; font-family: Verdana; font-size: 12px]l ruolo e le parole del presidente della Repubblica non possono essere messe in discussione nè essere oggetto di polemiche politiche strumentali".[/color]
    [color=#000000; font-family: Verdana; font-size: 12px]
    [/color]
    [color=#000000; font-family: Verdana; font-size: 12px]cioè: napolitano firma tutto e il contrario di tutto, dice le solite due cose (del tipo "non litigate bambini", rivolto ai politici), ma non può essere criticato.[/color]
    [color=#000000; font-family: Verdana; font-size: 12px]perché? perché è il presidente della repubblica.[/color]
    [/color]
    [color=#000000; font-family: Verdana; font-size: 12px]lol.[/color]
    [/color]
    [color=#000000; font-family: Verdana; font-size: 12px]saluti.[/color]
    [/color]
    [color=#000000; font-family: Verdana; font-size: 12px]*e non solo: non mi aspetto più nulla di diverso da questa classe dirigente[/color]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4977802
    Voi avete enormi manie di persecuzione, ma davvero eh!

Di Pietro accusa il capo dello stato con frasi velate ma non troppo (il silenzio è mafioso), e Napolitano non puo' neanche piu' dire nulla?  :-|

Devo ricordare che napolitano è stato eletto dal governo di centrosinistra?Non va piu' bene neppure lui?
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4977808
    te pareva che sto burino si mettesse a fare le sue sparate contro il Presidente della Repubblica. Non è la prima volta, ma va bene così, tanto cambierà niente come al solito, resterà sempre in groppa al suo sellino.
    E' andato troppo a scuola dall'altro invasato, Grillo. Andranno anche a cena insieme stasera probabilmente.
    Ogni tanto mi chiedo quanto lo paga Berlusconi per fare queste uscite del caxxo.....
  6.     Mi trovi su: Homepage #4977816
    draco ha scritto:

Di Pietro accusa il capo dello stato con frasi velate ma non troppo (il silenzio è mafioso), e Napolitano non puo' neanche piu' dire nulla?  :-|

Devo ricordare che napolitano è stato eletto dal governo di centrosinistra?Non va piu' bene neppure lui?
     ma non c'entra da chi è stato eletto, è il Presidente della Repubblica e se tu gli dai del mafioso come minimo devi pagare. Ma tanto non succederà nulla, ripeto.
    Di Pietro ha trovato come raccattare un pò di voti, tutto qua. E' un leghista, anche se contro Berlusconi. Un populista. Quando passerà la moda cambierà anche lui modo di agire e parlare. Sempre che Grillo non lo paghi per continuare a sparar stronxate
  7. boh  
        Mi trovi su: Homepage #4977820
    Come avevo predetto (e non che ci volesse tanto, era troppo scontato) invece di parlare della manifestazione si parla delle "offese" di Di Pietro; quali offese? Non so, avrò partecipato ad un'altra manifestazione.

E come di routine, arrivano in fretta le risposte di solidarietà di Fini-Gasparri-Veltroni, per le gravi offese al presidente della Repubblica.

@Draco: se pensi ancora di ragionare ancora con la suddivisione destra/sinistra non se ne uscirà mai fuori. Napolitano è stato scelto dal centro-sinistra, e allora? Gli elettori del centro-sinistra devono accettarlo per forza?

8. boh  
        Mi trovi su: Homepage #4977831
    Zanetti Capitano ha scritto:
    te pareva che sto burino si mettesse a fare le sue sparate contro il Presidente della Repubblica. Non è la prima volta, ma va bene così, tanto cambierà niente come al solito, resterà sempre in groppa al suo sellino.
    E' andato troppo a scuola dall'altro invasato, Grillo. Andranno anche a cena insieme stasera probabilmente.
    Ogni tanto mi chiedo quanto lo paga Berlusconi per fare queste uscite del caxxo.....
     Non è abbastanza chiaro che si è cercato un pretesto per smontare tutta la manifestazione? Di tutto il discorso di Di Pietro è stata estrapolata una frase per distruggere l'evento. CI sono riusciti ed ora tutti abboccano.

9.     Mi trovi su: Homepage #4977833
    Menny ha scritto:

@Draco: se pensi ancora di ragionare ancora con la suddivisione destra/sinistra non se ne uscirà mai fuori. Napolitano è stato scelto dal centro-sinistra, e allora? Gli elettori del centro-sinistra devono accettarlo per forza?
     No, ed allo stesso modo lui ha diritto a rispondere a di pietro, o no?

10.     Mi trovi su: Homepage #4977836
    Menny ha scritto:
    Non è abbastanza chiaro che si è cercato un pretesto per smontare tutta la manifestazione? Di tutto il discorso di Di Pietro è stata estrapolata una frase per distruggere l'evento. CI sono riusciti ed ora tutti abboccano.
     Voi vedete persecuzioni pure nella tazza del caffe' la mattina , dai...

Semplicemente di pietro ha esagerato nei toni e Napolitano l'ha ripreso.Roba  che si è vista decine di volte anche con l'opposizione della passata legislatura
  11.     Mi trovi su: Homepage #4977839
    draco ha scritto:

Ma che c'entra chi lo ha eletto? Tu continua pure a guardare la politica come contrapposizione tra due schieramenti, come appartenenza. Chissenefrega!!! Ascolta che ha detto davvero Di Pietro, poi vai a leggere i titoli dei giornali e scoprirai che c'e' qualcosa di veramente grave nel modo di fare informazione in questo paese. Se Di Pietro avesse parlato dei fiori in primavera, nominando per sbaglio la parola mafia e Presidente qua' e la' avrebbero di certo fatto gli stessi titoli.
    Ma non capisci che ormai non esiste piu' un destra e sinistra?!  Questa ne e' la prova! Questo e' l'unico che parla come si deve, che critica. PD e PDL sono la stessa cosa. E' un teatrino. E i giornali vogliono solo eliminare questo fastidioso elemento che, solo, cerca di opporsi e dire le cose come stano. LOL ai commenti di repubblica. Sono al 99% incazzati neri proprio per il modo con cui hanno messo giu' le cose. Molti si stanno schifando di questa disinformazione.
  12. boh  
        Mi trovi su: Homepage #4977843
    draco ha scritto:
    Voi vedete persecuzioni pure nella tazza del caffe' la mattina , dai...

Semplicemente di pietro ha esagerato nei toni e Napolitano l'ha ripreso.Roba  che si è vista decine di volte anche con l'opposizione della passata legislatura
     Draco, come minimo devi aver sentito l'intervento per parlarne; mi scuserai ma mi sembra che tu non l'abbia fatto.

Persecuzione? E' talmente palese che neanche dovrei farvelo notare. Hai noteto che non si parla della manifestazione ma solamente di una frase estrapolata dal discorso di Di Pietro? Stesso procedimento dell'8 Luglio a piazza Navona, hanno preso una frase della Guzzanti, una di Grillo, e addio ai temi affrontati nell'evento.
  13.     Mi trovi su: Homepage #4977848
    Menny ha scritto:
    Draco, come minimo devi aver sentito l'intervento per parlarne; mi scuserai ma mi sembra che tu non l'abbia fatto.

Persecuzione? E' talmente palese che neanche dovrei farvelo notare. Hai noteto che non si parla della manifestazione ma solamente di una frase estrapolata dal discorso di Di Pietro? Stesso procedimento dell'8 Luglio a piazza Navona, hanno preso una frase della Guzzanti, una di Grillo, e addio ai temi affrontati nell'evento.
      Caspita , e tichie di pure perche' danno risalto solo a certe frasi? :-O

Polemiche su Di Pietro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina