1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4977853
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Dal video si capisce poco se non la grossa novità che è diventato un'avventura in prima persona e non in terza. Questo titolo lo attendo tantissimo, non vedol'ora di saperne di più e di un video in hd.
     Switchabile prima/terza persona.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4977855
    PUZZA DI FAKE.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4977859
    24 anni per programmarlo, e abbiamo ancora una manina che mantiene una torcia con la colla e perennemente attaccata al bordo alto dello schermo (telecamera)? Ma non era meglio togliere quella mano che occupa spazio inutile?

Siren nel 2004 faceva le cose molto meglio in prima persona con una torcia in mano...

LA grafica sarà sicuramente da spaccamascella, speriamo lo sia anche il gameplay....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4977881
    è infatti si tratta di un fake, confermato dalla stessa Remedy.
    in realtà si tratta di un altro gioco, dalle atmosfere simili ad Alan Wake, previsto per ps3 ma a quanto pare cancellato...la solita banfata da internet insomma.

fonte: quel sito lì che parla solo di quella console che piace a me.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4977887
    Meno D Zero ha scritto:
    in realtà si tratta di un altro gioco, dalle atmosfere simili ad Alan Wake, previsto per ps3 ma a quanto pare cancellato...la solita banfata da internet insomma.

Bene. Caso risolto dall'ispettore Zero. Tutti a casa! :)
    Un pò ci speravo però.... QUANDO CACCHIO CI FANNO VEDERE QUALCOSA IN GAME SUL GIROBOTOLO!!! :'(
  6. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4977901
    Meno D Zero ha scritto:

e meno male. Comincio seriamente a odiare questa moda di fare tutto in prima persona  X(
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4978159
    Meno D Zero ha scritto:

Insomma si trattava del video di alan fake.
    Notare come il protagonista del video sia un menomato mentale. Nel senso che non riesce a tenere la torcia con sinistra e la pistola con la destra.
    O la torcia o la pistola, e siamo nel 2009
  8.     Mi trovi su: Homepage #4978267
    Mah mi puzza un pò.
    L'atmosfera c'è e, in effetti, il ponticello, la foresta, la pistola... non stonano con le mie aspettative.
    Tuttavia come tiene la torcia è orrendo e l'illuminazione non mi convince affatto. Non sembra per niente curata. In una foresta del genere le ombre dovrebbero funzionare alla grande.
    Detto questo essendo un video scarsissimo non possiamo sapere se è vero o falso. Tecnicamente non dovrebbe deludere, ma finche non mostrano qualcosa di serio...

EDIT: allora è un fake, come non detto.

[Xbox360] Alan Wake in un video di gameplay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina