1. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4978293
    Andhaka ha scritto:
    Dall'anteprima letta altrove pare ci fosse anche un certo gameplay... questo giochillo potrebbe essere meglio di quanto sembra.

Cheers
     Io spero solo che tra X-Blade,Afro samurai e Ninja blade qualcosa di buono esca....tra poco lo sapremo...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4979027
    Zendo ha scritto:
    boh...il primo è andato...X(  
    peccato, lo stile grafico era accattivante..

http://www.gamerankings.com/htmlpages2/940049.asp

http://xbox360.ign.com/articles/948/948310p2.html
    Naaaa...ormai le recensioni d'oltreoceano non le condiero più.

Se un gioco non ha un sistema di copertura alla GOW, e magari una visuale in soggettiva, non è per loro degno di considerazione.

E poi, detto francamente, "IGN" e "action game" sono due voci che non vanno proprio a braccietto (God Hand docet).
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4979036
    pavo ha scritto:
    Naaaa...ormai le recensioni d'oltreoceano non le condiero più.

Se un gioco non ha un sistema di copertura alla GOW, e magari una visuale in soggettiva, non è per loro degno di considerazione.

E poi, detto francamente, "IGN" e "action game" sono due voci che non vanno proprio a braccietto (God Hand docet).

bè se guardi bene di rece ce n'è piu' di una,e sono tutte 'monodirezionali'...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4979073
    Zendo ha scritto:
    bè se guardi bene di rece ce n'è piu' di una,e sono tutte 'monodirezionali'...

7 out of 10  

7.3 out of 10

7.5 out of 10

3.5 out of 5

Poi IGN appioppa 6.6 (sei punto sei...."PUNTO SEI"....ma che voto del menga è?)

Ripeto, alcune votazioni lasciano il tempo che trovano. Non snobbate i giochi "perchè gamerankings ha dato 55,55555%"....
  5.     Mi trovi su: Homepage #4979076
    pavo ha scritto:
    7 out of 10  

7.3 out of 10

7.5 out of 10

3.5 out of 5

Ripeto, alcune votazioni lasciano il tempo che trovano. Non snobbate i giochi "perchè gamerankings ha dato 55,55555%"....
      beh.. una media del 7 abbondante...

quando sento questi discorsi mi chiedo.. ma a scuola eravate tutta gente che di fronte ad un bel 7 in un compito in classe vi strappavate i capelli? :D

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4979086
    Andhaka ha scritto:
    quando sento questi discorsi mi chiedo.. ma a scuola eravate tutta gente che di fronte ad un bel 7 in un compito in classe vi strappavate i capelli? :D

Si.
    Considerando che la media di alcuni compiti era moooooooolto più bassa.  :DD
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4979620
    pavo ha scritto:
    7 out of 10  

7.3 out of 10

7.5 out of 10

3.5 out of 5

...ci proverò,ma quando i soldi sono contati(ed il tempo maledettamente scarso),delle scelte,giuste od errate che siano, bisogna pur farle...
  8.     Mi trovi su: Homepage #4980116
    Zendo ha scritto:
    ...ci proverò,ma quando i soldi sono contati(ed il tempo maledettamente scarso),delle scelte,giuste od errate che siano, bisogna pur farle...
     Certamente.

Ma preferisco visionare coi miei occhi, prima di dire "scaffale" (sulla rete e non solo i sistemi di informazione abbondano!). Poi se arriva una demo, meglio ancora.

Ma non baso i miei acquisti sui 10/10 o simili, solo perchè lo dice gameciccio e hype.com. ;)

[Screenshot X-Blades] Tante magie e pochi vestiti.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina