1. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #4977806
    raga oggi mentre cercavo di installare la demo di skate 2 mi sono reso conto che non era possibile perchè ho l'hard disk pieno!!!! come è possibile? a parte i salvataggi, una trentina di brani di rock band e le installazioni di una ventina di giochi non ho su nient'altro i 60GB sono già finiti? devo per forza cancellare dall'hard disk qualche file di installazione? facendo così perdo anche i salvataggi? che palle però
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  2.     Mi trovi su: Homepage #4977811
    Controlla se hai troppe demo, o filmati o file di installazione di giochi che non hai piu. Altrimenti prendi un hard disk piu grande, effettui il backup del tuo su uno esterno e poi lo rispristini dopo aver installato quello nuovo.

Basta un hard disk da 2,5" a 5400rpm.
    Registrato il 25/10/2001
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4977812
    Giova834 ha scritto:
    raga oggi mentre cercavo di installare la demo di skate 2 mi sono reso conto che non era possibile perchè ho l'hard disk pieno!!!! come è possibile? a parte i salvataggi, una trentina di brani di rock band e le installazioni di una ventina di giochi non ho su nient'altro i 60GB sono già finiti? devo per forza cancellare dall'hard disk qualche file di installazione? facendo così perdo anche i salvataggi? che palle però

:-|
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #4977827
    Solidino ha scritto:
    LOL per evil...

:rotfl:

cavolo 20 giochi installati? E ci credo che non hai più 60 GB...
     e ho capito ma sono davvero costretto a cancellare qualche file di installazione? non ho filmati ne demo mi sembra strano occupino così tanto... bhà che stress odio ste cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4977830
    Giova834 ha scritto:
     Bhè mi sembra che tu abbia parecchia roba sull'HD! Chiaramente devi cancellare qualcosa. Se cancelli i file di installazione dei giochi non perdi i salvataggi, sono 2 file diversi. I salvataggi occupano pochissimi kb.
  6. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4977870
    Mi sembrava di aver letto da qualche parte che c'è un modo per evitare di installare i giochi (che sono poi quelli che portano via lo spazio) leggendoli direttamente da Blu Ray....sarebbe la soluzione....avete notizie a riguardo?
    Cmq è assurdoil fatto che si è costretti a dover installare i giochi, sarebbe giusto che, il proprio spazio su hard disk, uno fosse libero di gestirselo come meglio crede.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  7. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #4977930
    Della64 ha scritto:
    Mi sembrava di aver letto da qualche parte che c'è un modo per evitare di installare i giochi (che sono poi quelli che portano via lo spazio) leggendoli direttamente da Blu Ray....sarebbe la soluzione....avete notizie a riguardo?
    Cmq è assurdoil fatto che si è costretti a dover installare i giochi, sarebbe giusto che, il proprio spazio su hard disk, uno fosse libero di gestirselo come meglio crede.
     Non credo si possa...che io sappia l'installazione è uno dei modi usati per ovviare alla bassa velocità del lettore Blu-ray...
  8. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4977938
    Solo a me è venuta in mente la barzelletta del cadavere? :berto:
    Comunque sia è facile cambiare l'hard disk della ps3, e anche indolore grazie all' ottimo sistema di backup, quindi (in ottica di farlo anche io, ho l'hd ormai pieno) spendere una sessantina di euro per nmila giga è un ottimo investimento.

Sopratutto per le ottime capacità multimediali, ma li viene in aiuto la chiavetta usb imho.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  9. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #4977980
    Giova834 ha scritto:
    e come faccio a cambiare hd? ne va bene uno qualunque? perchè senno stacco uno dei due hard disk del mio pc da 250 giga e lo metto sulla play3!
     Nu, ci vogliono gli hard disk da 2,5 pollici e 5400giri. Sostanzialmente sono quelli che si usano per i portatili...
    Comunque li trovi senza problemi in qualunque Mediaworld...
  10. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #4977984
    MacLucio ha scritto:
    Nu, ci vogliono gli hard disk da 2,5 pollici e 5400giri. Sostanzialmente sono quelli che si usano per i portatili...
    Comunque li trovi senza problemi in qualunque Mediaworld...
     capito e poi per montarlo? si deve fare qualcosa di più difficile di svitare e avvitare?
  11. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4977988
    Giova834 ha scritto:
    capito e poi per montarlo? si deve fare qualcosa di più difficile di svitare e avvitare?
      no, teoricamente sviti il dock, lo cacci fuori e poi lo reinstalli. Ovviamente fatti un backup della tua roba, hai l'opzione di backup apposita.

Appena metti l'hd nuovo viene formattato e reinstallato il firmware, poi ripristini tutto.
    O almeno così mi ricordo ;)
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  12. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #4977999
    the TMO ha scritto:
    no, teoricamente sviti il dock, lo cacci fuori e poi lo reinstalli. Ovviamente fatti un backup della tua roba, hai l'opzione di backup apposita.

Appena metti l'hd nuovo viene formattato e reinstallato il firmware, poi ripristini tutto.
    O almeno così mi ricordo ;)

ottimo allora adesso vado a vedere cosa riesco a trovare

PS3 piena!!! che fare????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina