1.     Mi trovi su: Homepage #4977944
    Crolla il soffitto durante la lezione
    In una scuola elementare di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, si è staccato dal soffitto un pezzo di intonaco della dimensione di circa un metro quadrato. Nessuno è rimasto ferito. L'insegnante ha notato un rigonfiamento nel soffitto e ha fatto allontanare gli alunni, ancora in aula, prima del crollo di materiale. Secondo i vigili del fuoco il cedimento non è stato causato da recenti infiltrazioni d'acqua dovute al maltempo.
    Il crollo ha provocato un forte tonfo e un corto circuito nell'impianto elettrico: nell'edificio rimasto senza illuminazione, una enorme nube di polvere ha invaso i corridoi. L'incidente ha provocato momenti di grande panico: nella classe coinvolta erano presenti 14 bambini, e nessuno e' rimasto ferito. Il Comune ha chiuso la scuola per precauzione, per effettuare nuove verifiche nei prossimi giorni.

    tgcom

    ---------

    :O
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4978144
    Finalmente una bella notizia.:)


    Vi do uno scoop : l'insegnante in realtà è Jaime Sommers,la donna bionica. ;P
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Maestra salva alunni nel Napoletano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina