1. Gioca Giuè!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4977985
    Mi servirebbe un programma (indispensabilmente gratis per un numero infinito di macchine) che permetta di fare backup all'interno di una rete locale.
    Meglio se molto agile (abbiamo PC anche un po' di merda) e meglio se funziona bene su Vista (abbiamo PC un bel po' di merda :D).

Sto usando Comodo Backup e Uranium Backup come consigliatomi dal capo, ma mi fa cadere la rete ogni 3x2 sia sulla mia macchina che su quella dove faccio il backup...
    In pratica:
    quando eseguo un backup di un sacco di roba (circa 1.2GB) cade la connessione.

A sto punto il problema non dovrebbe essere il programma quanto la connessione...
    Ho Alice connessa wireless su un po' di PC (il numero conta poco, visto che mi fa lo stesso problema anche quando ci sono solo io e la macchina del backup). Il mio PC ha una scheda wireless interna, mentre quello del backup ha una pennetta USB della D-Link.
    Qualche consiglio, o sommi esperti?
    Gioca Giuè Il blog di videogiuochi che non stavate aspettando altro.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4984509
    uhm, backup di rete non ne conosco, ma puoi provare driveimageXML e poi spostare il backup a mano, non ho capito se ti è necessario un programma che automatizzi il tutto perchè con DIXML bisogna fare a mano, comunque mi ci trovo molto bene, dagli un'occhiata

spero di essere stato utile, ciao
    I miei bambini: Asus Eee 904 HA (Ubuntu 10) - Asus G72GX (Win 7) - Asus F3Ja (WinXP MC)
    Possiedo: PS3, X360, Wii (che non uso), 3 NDS, 4 PC (quelli sopra più il fisso)
    se facessi console-war dovrei combattermi da solo... XD

Problema con software di backup

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina