1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4977989
    Ciao a tutti...:) spero di non avere sbagliato sezione ( nel caso mi scuso).
    Il consiglio che vi chiedo è semplice:

Ho letto in rete , ma non so se realmente vero, che utilizzare la PS3 verticale alla lunga stressa le parti meccaniche
    soprattutto in relazione al lettore ottico.
    Si parla della maggior fatica che fa il lettore a muoversi in verticale piuttosto che in orizzontale.

A voi risulta??
    Io per ragioni di spazio l'ho usata fino ad ora in verticale ( 1 anno esatto) ma se mi confermate questo pericolo
    prenderò subito provvedimenti.

grazie ciao:)
    Se smetti di videogiocare invecchi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4978863
    Io l'ho tenuta in verticale (il modello 40GB) e, dopo circa 200 ore di utilizzo, è partito il lettore. Non so se la teoria del posizionamento sia vera, sta di fatto che il livello costruttivo del lettore bluray è parecchio scadente. Per sicurezza, comunque, la metterei in orizzontale (fossi in te). ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4979240
    Diplodus ha scritto:
    Io l'ho tenuta in verticale (il modello 40GB) e, dopo circa 200 ore di utilizzo, è partito il lettore. Non so se la teoria del posizionamento sia vera, sta di fatto che il livello costruttivo del lettore bluray è parecchio scadente. Per sicurezza, comunque, la metterei in orizzontale (fossi in te). ciao
      Grazie per il consiglio.Cercherò  di metterla il più possibile in orizzontale soprattutto durante le "lunghe" sessioni.

Ho fatto nel frattempo una ricerca in rete e la maggioranza dice che non dovrebbero esserci problemi,
    ma a logica anche a me sembra meglio in orizzontale

Luka:)
    Se smetti di videogiocare invecchi!!

PS3 verticale od orizzontale??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina