1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4978131
    Carissimi,
    il nostro Lain è già da un paio di giorni immerso nelle atmosfere animate del Future Film Festival 2009 di Bologna. A questo indirizzo, raggiungibile anche attraverso l'apposito "strillo" sulla home page di Digital Japan, trovate i primi articoli e le prime foto dall'evento, e molti altri contenuti seguiranno nei prossimi giorni.
    Tornate sulla pagina, quindi, per scoprire tutte le novità in "diretta" dall'evento.
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage #4978441
    |Sole| ha scritto:
    Carissimi,
    il nostro Lain è già da un paio di giorni immerso nelle atmosfere animate del Future Film Festival 2009 di Bologna. A questo indirizzo, raggiungibile anche attraverso l'apposito "strillo" sulla home page di Digital Japan, trovate i primi articoli e le prime foto dall'evento, e molti altri contenuti seguiranno nei prossimi giorni.
    Tornate sulla pagina, quindi, per scoprire tutte le novità in "diretta" dall'evento.
     tnx vado subito a controllare!!!:approved:
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4980124
    ma quanto è bella bologna...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4981605
    Scusate per l'attuale mancanza di articoli, ma la rete qui dell'ufficio stampa del Future Film Festival 2009 ha diversi problemi di connessione. Per postare la notizia della conferenza stampa di Masahiro Ando, ci è voluto un'ora e mezza.
    Se la situazione migliora vedrete apparire un sacco di articoli non preoccupatevi.

Digital Japan al Future Film Festival 2009!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina