1.     Mi trovi su: Homepage #4978160

...specialmente i più giovani, i disinformati, coloro che vogliono capire la mentalità di certe azioni della casta politica attuale.

E' il drammatico riassunto di come nacque questa seconda repubblica, una storia di criminalità mai punita e mai processata.

http://it.youtube.com/watch?v=PJSqitLtgIc
    http://it.youtube.com/watch?v=Bdmy935Pm7g
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  2. boh  
        Mi trovi su: Homepage #4978166
    Kappei Jin ha scritto:
    ...specialmente i più giovani, i disinformati, coloro che vogliono capire la mentalità di certe azioni della casta politica attuale.

E' il drammatico riassunto di come nacque questa seconda repubblica, una storia di criminalità mai punita e mai processata.

http://it.youtube.com/watch?v=PJSqitLtgIc
    http://it.youtube.com/watch?v=Bdmy935Pm7g
     Grazie Kappei, volevo riascoltarlo anche io. L'intervento migliore è stato quello di Salvatore, ha letteralmente scosso gli animi di tutta la piazza.
  3. boh  
        Mi trovi su: Homepage #4979999
    mailus ha scritto:
    L'ho ascoltato... è un peccato che rimanga relegato in rete... forse  lo manderà in onda Anno Zero ma se lo farà mi sa che sarà l'ultima puntata.....

Toglierei il "mi sa" XD Se mandano Borsellino con quel servizio lo silurano alla velocità della luce.
    Però ci spero che Santoro mandi quel servizio e che racconti quel che si è detto in quella piazza.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4980019
    Impressionante. Davvero impressionante. Questa era la notizia da dare ieri. Queste sono parole pesantissime. Mancino non è in un posto qualsiasi, eh? E guarda caso anche recentemente ha avallato i provvedimenti eversivi del ministro Alfano.
    Che rabbia, pensare al livello di disinformazione che abbiamo.
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4980098
    Menny ha scritto:
    http://it.youtube.com/watch?v=p79RSMLnZGk

Che grand'uomo Salvatore, ce ne fossero di più come lui.
      Ma è terrificante... :'(
    Il discorso di fine anno a reti unificate lo dovrebbe far fare a ques'uomo. Tutti i giorni però.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4980138
    Ma c'erano già i cellulari nel 92? Se erano un bene di lusso per pochi eletti i mafiosi ce li avevano di sucuro...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4980160
    Elementi dello Stato hanno collaborato e continuano a collaborare con esponenti delle organizzazioni malavitose più in vista: d'altronde non si spiegherebbero tutti quei condannati per associazione mafiosa in Parlamento.
    In passato, quando venivano rapiti degli esponenti politici, lo Stato in cambio della loro liberazione lasciava uccidere poliziotti o magistrati scomodi alle cosche mafiose (il fratello del giudice Imposimato di Forum ha fatto questa fine).

La nascita della Seconda Repubblica si è fondata sull'accordo tra Politica e Mafia, dopo che quest'ultima continuava imperterrita a mettere bombe (Firenze, Bologna, Roma etc...) perchè la Politica non accettava la proposta mafiosa riguardo le opere d'arte sottratte: non lo ricorda quasi nessuno perchè probabilmente la bomba piazzata allo stadio olimpico di Roma dentro ad una Lancia non scoppiò.

Visto che "Paura eh" non può dirlo in modo diretto ma lo può fare solo intendere, lo dico io per lui visto che socialmente non conto un +azzo.
  8. boh  
        Mi trovi su: Homepage #4980174
    arcturus85 ha scritto:
    La nascita della Seconda Repubblica si è fondata sull'accordo tra Politica e Mafia, dopo che quest'ultima continuava imperterrita a mettere bombe (Firenze, Bologna, Roma etc...) perchè la Politica non accettava la proposta mafiosa riguardo le opere d'arte sottratte: non lo ricorda quasi nessuno perchè probabilmente la bomba piazzata allo stadio olimpico di Roma dentro ad una Lancia non scoppiò.

Ricordiamo sempre però che il tutto è ancora molto oscuro e poco chiaro; sono il primo a credere che di sia stata collaborazione, mal asciamo il beneficio del dubbio.
    Dubbio un pò difficile da togliersi, ci son troppi fatti che parlano da soli.

Intervento di Borsellino in piazza Farnese: vi prego di ascoltarlo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina