1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4978384
    Questo è veramente qualcosa di bello da avere:

Dopo averlo scaricato, estraete tutto, entrate nella cartella "SotC Art Book AlbumCD" e cliccate su "StartCD" (un file Auto Lunch).

Sbaverete anche voi... ;)

[Modificato da SharkFRA il 28/01/2009 22:03]

2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4978393
    killer7 ha scritto:

Dopo averlo scaricato, estraete tutto, entrate nella cartella "SotC Art Book AlbumCD" e cliccate su "StartCD" (un file Auto Lunch).

Cos'è, roba warez :6 ?

[Modificato da SharkFRA il 28/01/2009 22:03]

3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4978396
    killer7 ha scritto:

Sono le scansioni del librone giapponese?
    se sì ce l'ho già.

[Modificato da SharkFRA il 28/01/2009 22:04]

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4978403
    Myau ha scritto:
    Sono le scansioni del librone giapponese?
    se sì ce l'ho già.

LOL... si ci sono quelle, ma il modo in cui il tutto è archiviato è molto bello.

Se vuoi scaricalo, sennò no.. :P
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4978408
    killer7 ha scritto:
    LOL... librone... ce ne sono tante... non so se solo quelle... ma il modo in cui il tutto è archiviato è molto bello.

Se vuoi scaricalo, sennò no.. :P
     Si, ma non dovrebbero essere coperte da copyright :\ ?
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4978413
    SixelAlexiS ha scritto:
    Si, ma non dovrebbero essere coperte da copyright :\ ?

Il librone uscì solo in giappone in edizione limitata. Oggi non è più disponibile.

Non so, se è considerato illegale postare le immagini dei giochi.. :rolleyes:

Comunque se così fosse, il topic si può chiudere subito. Segnalalo anche ai mod...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4978417
    killer7 ha scritto:
    Il librone uscì solo in giappone in edizione limitata. Oggi non è più disponibile.

Non so, se è considerato illegale postare le immagini dei giochi.. :rolleyes:

Comunque se così fosse, il topic si può chiudere subito. Segnalalo anche ai mod...
     A quale librone ti stai riferendo?

Questo è disponibile, io l'ho comprato non tanto tempo fa:
    http://www.play-asia.com/paOS-13-71-lt-49-en-70-1g82.html

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4978419
    alebove ha scritto:
    A quale librone ti stai riferendo?

Questo è disponibile, io l'ho comprato non tanto tempo fa:
    http://www.play-asia.com/paOS-13-71-lt-49-en-70-1g82.html

A me avevano detto che non era più disponibile e non mi hanno più dato i soldi indietro !!!! :O

E sono proprio questi di play-asia !!! :-O

Dovrei denunciarli... :\
  9.     Mi trovi su: Homepage #4978428
    killer7 ha scritto:
    A me avevano detto che non era più disponibile e non mi hanno più dato i soldi indietro !!!! :O

E sono proprio questi di play-asia !!! :-O

Dovrei denunciarli... :\
     Ho controllato le mail, io l'ho ordinato il 28 novembre e me l'hanno spedito il 1 dicembre (poi è passata una settimana o poco più ed è arrivato). Se non te l'hanno spedito né rimborsato mandagli una mail.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4978433
    alebove ha scritto:
    Ho controllato le mail, io l'ho ordinato il 28 novembre e me l'hanno spedito il 1 dicembre (poi è passata una settimana o poco più ed è arrivato). Se non te l'hanno spedito né rimborsato mandagli una mail.

Avevano detto che i soldi mi sarebbero stati rispediti... mai visti. La postepay bucata...
    Ho chiamato le poste italiane e mi avevano confermato il passaggio di soldi verso l'estero.

Che balle cavolo... e mi hanno annullato l'ordine. Proprio ora sono rientrato nel sito con il mio login...

Un regalo per tutti gli amanti di Shadow of the Colossus !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina