1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4978427
    http://www.badtaste.it/index.php?option=content&task=view&id=5764&Itemid=29/index.php?option=content&task=view&id=5764&Itemid=29]

il regista? Spielberg, l'attore principale? Ma ovviamente Will Smith, dopo che il figlio interpreterà Daniel san, non poteva mancare il padre nelle vesti di un coreano.

Girano voci di corridoio che Ritorno al Futuro 4 vedrà per protagonisti Panariello nelle vesti di Doc e Morgan in quelle di Martin.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4978923
    l'Obama effect si sta gia facendo sentire...

non passerà molto tempo prima di vedere il remake di superman intepretato da un altro personaggio di colore.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4979675
    Solidino ha scritto:
    l'Obama effect si sta gia facendo sentire...

non passerà molto tempo prima di vedere il remake di superman intepretato da un altro personaggio di colore.
       Se è una battuta non fa ridere, se è una constatazione mi sembra fuori luogo e forzatissima :|3

Per il resto io aspetterei prima d isputarci sopra, magari ne fanno un altro film; un rifacimento preciso lo vedo improbabile ed inutile, dato che Old Boy avrebbe poco senso in chiave occidentale.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  4. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #4979774
    Massì, trasformiamo gli ambienti scurissimi di Old Boy in una ridente California in piena estate e con gnoccame al pascolo, facciamo diventare i "vecchi ragazzi" degli ex studenti di una qualche anonima high school (con magari l'immancabile squadra di football!), infine cambiamo il sushi in hamburger.
    E mandiamo a buone donne tutto il senso del film.
    Mossa quasi insensata se non per il mercato USA. Curioso di sentire le future dichiarazioni di Tarantino in proposito.

E basta con Will Smith.
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4980500
    mithril ha scritto:
    Massì, trasformiamo gli ambienti scurissimi di Old Boy in una ridente California in piena estate e con gnoccame al pascolo, facciamo diventare i "vecchi ragazzi" degli ex studenti di una qualche anonima high school (con magari l'immancabile squadra di football!), infine cambiamo il sushi in hamburger.
    E mandiamo a buone donne tutto il senso del film.
    Mossa quasi insensata se non per il mercato USA. Curioso di sentire le future dichiarazioni di Tarantino in proposito.

E basta con Will Smith.
      Sono d'accordo sul concetto di inutilità di fare Old boy in chiave occidentale e con tutto il discorso della natura del film... ma attenzione che non è necessariamente un male..

Pensiamo ai magnifici sette che è un resetting (più che un remake) dei Sette Samurai di Kurosawa... pur non potendoli paragonare, la versione americana è cmnq un gran bel filmone. ;)

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4980614
    Kit Fisto ha scritto:
    Bell'uscita. Complimenti.
    bella uscita quale? Non vorrai forse dirmi che hai letto delle cose che non ci sono scritte vero?

No perchè sarei oltretutto stupido e idiota a scrivere qualcosa di razzista...

Ho soltanto ironizzato sul fatto che in futuro vedremo sempre più gente di colore riproporre remake di film vecchi...

No perchè se c'è scritto altro vorrei notarlo anche io.
    ho 37 voti
  7. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4980619
    Solidino ha scritto:
    bella uscita quale? Non vorrai forse dirmi che hai letto delle cose che non ci sono scritte vero?

No perchè sarei oltretutto stupido e idiota a scrivere qualcosa di razzista...

Ho soltanto ironizzato sul fatto che in futuro vedremo sempre più gente di colore riproporre remake di film vecchi...

No perchè se c'è scritto altro vorrei notarlo anche io.
    Questo lo dici e lo spieghi adesso.
    Prima non si capiva affatta, sembrava una bella sparata e basta.
    Meglio così.
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4980629
    ok l'importante è aver messo in chiaro che non è una sparata gratutita sul razzismo... ^_^

anche perchè non ne vedrei proprio l'utilità ai fini di una discussione...

basta poco a non farsi capire, quando si scrive male. :(
    ho 37 voti
  9. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4980633
    Solidino ha scritto:
    ok l'importante è aver messo in chiaro che non è una sparata gratutita sul razzismo... ^_^

anche perchè non ne vedrei proprio l'utilità ai fini di una discussione...

basta poco a non farsi capire, quando si scrive male. :(
      Bastava una faccina. Dai, tutto chiarito. ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4980773
    Andhaka ha scritto:
    Sono d'accordo sul concetto di inutilità di fare Old boy in chiave occidentale e con tutto il discorso della natura del film... ma attenzione che non è necessariamente un male..

Pensiamo ai magnifici sette che è un resetting (più che un remake) dei Sette Samurai di Kurosawa... pur non potendoli paragonare, la versione americana è cmnq un gran bel filmone. ;)

Cheers
     anche per un pugno di dollari alla fine è un remake di Yojinbo, ma diciamo che avvenimenti del genere succedono raramente e purtroppo era più sovente ci fossero in passato che adesso...

(si stava meglio quando si stava peggio non ci sono più le mezze stagioni, ecc...)
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!

OLD BOY un altro remake yankee!!! Anzi no....forse...boh.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina