1.     Mi trovi su: Homepage #4978430
    chi ha wind saprà darmi una mano...

da qualche tempo ho cambiato cellulare(ora  ho un nokia 2760)e quando mi arrivano quei messaggi di riepilogo spesa dopo una chiamata(quelli che non puoi salvare)mi suona come un sms qualunque.

ora dato che devo comprare un nuovo cell vorrei sapere da chi ha wind quali cellulari recenti non fanno questa fastidiosa cosa di suonare dopo ogni chiamata.

grazie.

[Modificato da Uriziel il 28/01/2009 21:51]

Powered by Firefox
  2.     Mi trovi su: Homepage #4978532
    Uriziel ha scritto:

da qualche tempo ho cambiato cellulare(ora  ho un nokia 2760)e quando mi arrivano quei messaggi di riepilogo spesa dopo una chiamata(quelli che non puoi salvare)mi suona come un sms qualunque.

ora dato che devo comprare un nuovo cell vorrei sapere da chi ha wind quali cellulari recenti non fanno questa fastidiosa cosa di suonare dopo ogni chiamata.

grazie.

L'N70 fa un bip non molto forte quando appare la spesa della chiamata, ben diverso da quando arrivano gli sms.
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4980510
    SnakeNBF ha scritto:
    Non suona nulla, mi visualizza semplicemente il msg sul display
     io ho un Motorla PEBL, e fa la stessa cosa, compare il messaggio sul display senza che vibri o suoni nulla.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4980678
    Uriziel ha scritto:

grazie.
      Ho l'N70 e mi suona come un sms ma alla fine è come se fosse un messaggio di sistema tipo quando fai *123#
    per vedere il credito residuo:)
    Daftpunk italia
    Livello 90 8-)
    /////////////////////
  5.     Mi trovi su: Homepage #4981159
    Nokia ha scritto:
    Ho l'N70 e mi suona come un sms ma alla fine è come se fosse un messaggio di sistema tipo quando fai *123#
    per vedere il credito residuo:)
      azz...ma si sa in base a che un cell suona o no?

eh vabe che è tipo messaggio di sistema...ma che paxxe sentirlo suonare ad ogni telefonata...