1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4978776
    ah, esce a marzo? :\ no perchè a me sembra un gioco in fase alpha... i nemici sembra che ricevano un colpo ogni 5, il tizio gli da un calcio nello stomaco e la gamba esce dall'altra parte, illuminazione staticissima, texture così così... a tutto ciò aggiungiamo un gameplay che sa di visto, rivisto e stravisto... che non è un male, se un tipo di gioco è bello lo è sempre, ma che almeno venga "contornato" da un comparto tecnico al passo coi tempi.

edit: ma quelle sagome in 2d? :-O boh, o mi sfugge qualcosa del gioco, o il vido che abbiamo visto è tutto un placeholder... :-|
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4978933
    evil_ ha scritto:
    ah, esce a marzo? :\ no perchè a me sembra un gioco in fase alpha... i nemici sembra che ricevano un colpo ogni 5, il tizio gli da un calcio nello stomaco e la gamba esce dall'altra parte, illuminazione staticissima, texture così così... a tutto ciò aggiungiamo un gameplay che sa di visto, rivisto e stravisto... che non è un male, se un tipo di gioco è bello lo è sempre, ma che almeno venga "contornato" da un comparto tecnico al passo coi tempi.

edit: ma quelle sagome in 2d? :-O boh, o mi sfugge qualcosa del gioco, o il vido che abbiamo visto è tutto un placeholder... :-|
     Il personaggio del gioco si trova a combattere contro tutti i progetti suoi andati male, tra cui un jrpg, e un gioco alla wolfenstain :))
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4978938
    the TMO ha scritto:
    Il personaggio del gioco si trova a combattere contro tutti i progetti suoi andati male, tra cui un jrpg, e un gioco alla wolfenstain :))

ROTFL :DD ecco, il plot direi che è fenomenale. peccato per il resto :D
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4978945
    evil_ ha scritto:
    ROTFL :DD ecco, il plot direi che è fenomenale. peccato per il resto :D
     si infatti, perchè l'idea è molto carina. Trovo assai scomoda la visuale, sembra impossibilitare il giocatore nello scovare i nemici.

Spero comunque esca bene, perchè c'è bisogno di roba originale almeno sotto il profilo della narrativa.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

[ps360] Eat Lead, il gioco che non ti aspetti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina