1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4978728
    NEXTLEAGUE : dalle Stelle alle Stalle...c'è un limite quasi a tutto...
    (1 voti)
    (11 voti)
    (0 voti)
    (11 voti)
    (5 voti)
    Decidete giovani rampolli, e ricordate : The World is Yours.

L'ultima opzione è fortemente sconsigliata dal sottoscritto in quanto potrebbe falsare le regole della prossima edizione del torneo.

E' comunque consigliata a chi avesse venduto Fifa per acquistare Uno nel precedente sondaggio.
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4978774
    Cervantes De Leon ha scritto:
    io ho votato le 2 stelle, ma non ha preso il voto, e ora non mi fa più votare8-(.

Comunque io voto due stelline.

Per questo sondaggio ho utilizzato una patch che esclude dalla votazione i dementi, non preoccuparti, è tutto ok :asd:

Per la cronaca, ho votato per le 3 stelle, anche se le 2 stelle mi intrigano :sbav:
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  3.     Mi trovi su: Homepage #4978840
    Votato per le 2 stelle anche se sogno un torneo dove tutti abbiano una squadra da mezza stella, e non scherzo al riguardo, sarebbe il torneo più bello
    Ragazzi se volete fare insieme delle sfide online non esitate a contattarmi!
    CAMPIONI DEL MONDO , SIAMO LA SQUADRA PIU' TITOLATA DEL PIANETA!!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4978856
    nobita ha scritto:
    Votato per le 2 stelle anche se sogno un torneo dove tutti abbiano una squadra da mezza stella, e non scherzo al riguardo, sarebbe il torneo più bello

Quoto all'ennesima potenza Marco, però sono stato realista a non inserirla fra le opzioni del sondaggio, partendo dal presupposto che a pensarla così saremo solo noi due e forse qualche altro invasato :berto:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4978859
    AngeloCT ha scritto:
    Quoto all'ennesima potenza Marco, però sono stato realista a non inserirla fra le opzioni del sondaggio, partendo dal presupposto che a pensarla così saremo solo noi due e forse qualche altro invasato :berto:
     Anche perchè facendo mezza stella o una stella al massimo le squadre sarebbero veramente tutte allo stesso livello. Già tenendo le 3 stelle si rischia di trovare la squadra che ha comunque un campione a poter far la differenza. Mi ricordo quando avevo il Parma, aveva dei valori comunque mediamente più alti di altre squadre nonostante le 3 stelle.
    Con la soluzione che propongo ci sarebbe equilibrio assoluto in termini di squadre e potrebbe essere anche più divertente.
    Ragazzi se volete fare insieme delle sfide online non esitate a contattarmi!
    CAMPIONI DEL MONDO , SIAMO LA SQUADRA PIU' TITOLATA DEL PIANETA!!!!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4978912
    Io ho votato 4 stelle e continuo a considerarla la soluzione migliore,per il semplice fatto che finora abbiamo fatto a 3 stelle e,cambiando,possiamo provare a mano la differenza,migliore o peggiore che sia.
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4978921
    FInroD ha scritto:
    Voto 3 stelle perché:

1. preferirei 2, ma ho paura di sprecare il voto, dovendo contrastare le 4 stelle
    2. nell'altro sondaggio ho votato per Uno, ma Carcassonne non mi piace
    3. stelle
    4. +4=8
    5. Lo Svulva dovrebbe usarlo Fade

1. Quoto
    2. Peccato
    3. Non c'è 2 senza 3
    4. Moschettieri
    5. Fade ha la vulva :O
  8.     Mi trovi su: Homepage #4978978
    In questo topic gira robbbba tagliata male mi sa.... :DD:DD:DDVabbè,potremmo sempre condurre un sondaggio parallelo "Giocheresti un torneo con squadre a mezza stella?",basta che non litighiamo su chi deve tenere gli Scapoli FC o gli Ammogliati United.
    3 Stelle per me va bene,anzi mi va bene tutto!
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  9.     Mi trovi su: Homepage #4979080
    Per semplificare(spero)un po' le cose,ho deciso di fare la lista di TUTTE le squadre a 4 stelle presenti in Fifa 09.
    Di seguito l'elenco:
    Cagliari
    Catania
    Genoa
    Lazio
    Napoli
    Palermo
    Udinese
    PSV
    Benfica
    Porto
    Sporting
    Boca Juniors
    Olyimpiakos
    Celtic
    Rangers
    Betis Siviglia
    Espanyol
    Getafe
    Mallorca
    Racing Club
    RC Deportivo
    Fenerbahce
    Galatasaray
    Porto Alegre
    San Paolo
    Bordeaux
    Marsiglia
    ST Etienne
    Amburgo SV
    BOR Dortmund
    Hannover
    Leverkusen
    Stoccarda
    VFL Wolfsburg
    Blackburn Rvrs
    Everton
    Fulham
    Middlesbrough
    Portsmouth
    Tottenham
    West Ham

Sono un totale di 41 squadre,escluse le nazionali.
    Se volete,posso fare lo stesso lavoro per le squadre da 3 stelle e 3 stelle e mezzo;ditemi se è di qualche utilità.

10.     Mi trovi su: Homepage #4979097
    Io avrei una proposta particolare.
    Spero non faccia storcere troppo il naso, vorrei venisse presa seriamente in considerazione.

La proposta è la seguente:

Una persona di estrema fiducia, e senza togliere nulla a nessuno faccio due nomi, Nobita o Sillkill, prima dell'inizio di ogni nuovo campionato fanno un estrazione tra 5 opzioni:

Mezza stella
    Una stella e mezza
    Due stelle e mezza
    Tre stelle e mezza
    Quattro stelle

Il biglietto estratto indica con quante stelle massimo si giocherà il successivo campionato.
    Affidando la cosa al caso si fa contenti tutti a mio avviso.
    Inoltre è eccitante.
    Almeno quanto Angelo che corre nudo per la piazza tutto cosparso di burro fuso e rosmarino.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  11.     Mi trovi su: Homepage #4979100
    richi_one ha scritto:
    Azz!Complimenti per il lavorone!Per me è davvero molto utile,credo possa esserlo per tutti!
      Bene,questo mi è d'incentivo per fare le prossime liste :)

NEXTLEAGUE : dalle Stelle alle Stalle...c'è un limite quasi a tutto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina