1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4978842
    Ubisoft ha presentato nei dettagli l'aggiornamento "Epilogue" diretto a Prince of Persia la settimana del 26 febbraio, almeno per ora in esclusiva su console. I prezzi non sono ancora stati annunciati, mentre i contenuti dovrebbero restare identici tra Xbox 360 e PS3. Per entrambi, si parla di un nuovo scenario (per circa tre ore aggiuntive di gameplay) chiamato Palazzo Sotterraneo con le relative mappe che sfruttano nuovi poteri disponibili sia ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4979127
    aleZ ha scritto:
    Ubisoft ha presentato nei dettagli l'aggiornamento "Epilogue" diretto a Prince of Persia la settimana del 26 febbraio, almeno per ora in esclusiva su console. I prezzi non sono ancora stati annunciati, mentre i contenuti dovrebbero restare identici tra Xbox 360 e PS3. Per entrambi, si parla di un nuovo scenario (per circa tre ore aggiuntive di gameplay) chiamato Palazzo Sotterraneo con le relative mappe che sfruttano nuovi poteri disponibili sia ...
      Ah bene, mi ci voleva proprio un'altro filmato non interattivo di tre ore. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4979442
    pavo ha scritto:
    Ah bene, mi ci voleva proprio un'altro filmato non interattivo di tre ore. ;)
      quoto :))
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4979443
    aleZ ha scritto:
     Beh, è un DLC quantomeno singolare.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Prince of Persia] Prince of Persia ha un nuovo epilogo su console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina