1.     Mi trovi su: Homepage #4979123
    Ho comprato un gioco usato, a volte i bollini van via semplicemente, altre volte no; sto disintegrando la copertina ma non viene via il fastidioso appiccicaticcio, ho provato con spugna acqua calda alcol ma niente, ho solo rovinato ancora di più, ma ormai è una questione di principio e pur di disntegrare la scatola voglio toglierlo.

Consigli?
  2. Papo felicissimo  
        Mi trovi su: Homepage #4979262
    il metodo migliore imho è l'alcol.
    bollino tipo siae sono i più ostici da eliminare. io generalmente copro letteralmente il bollino di alcol come se fosse sommerso, lascio agire ben bene per un paio di minuti, poi delicatamente gratto l'adesivo togliendo lo strato superficiale. Se rimane solo la colla è semplice, si aggiunge altro alcol e si gratta nuovamente mooooolto delicatamente, addirittura si può anche solo passare il polpastrello, un movimento circolare basta a togliere il tutto perfettamente. se ci sono in giro dei residui si ripete la procedura alcol/sfregamento polpastrello.
    occhio a non bagnare la copertina interna del gioco con l'alcol altrimenti il pasticcio è doppio.... 
  3.     Mi trovi su: Homepage #4979444
    DevilRyu ha scritto:
    Ho comprato un gioco usato, a volte i bollini van via semplicemente, altre volte no; sto disintegrando la copertina ma non viene via il fastidioso appiccicaticcio, ho provato con spugna acqua calda alcol ma niente, ho solo rovinato ancora di più, ma ormai è una questione di principio e pur di disntegrare la scatola voglio toglierlo.

Consigli?
     Una passata leggera di trielina, lasci asciugare e l'adesivo diventa molto facile da levare. Occhio a non sniffarla che fai dei trip.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4984062
    KatanaKgb ha scritto:
    l'alcool nn serve.

acetone. rubala a tua sorella, o a tua mamma. o trovati una ragazza e poi rubaglielo.
      però puzza da far schifo.. provate come ho detto io... funziona davvero benissimo
    http://community.videogame.it/forum/t/246129/
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis

Bollini appiccicosi Help

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina