1.     Mi trovi su: Homepage #4979307
    Percezione ottica
    (18 voti)
    (9 voti)
    ragazzi x fini universitari (giuro) devo fare un analisi su dei
    fenomeni di percezione ottica. ovviamente ho scelto la figura + adatta
    al contesto :asd:

domanda: con che gamba balla la tipa?

rispondete tutti grazie che mi servono le percentuali

"Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4979315
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    ragazzi x fini universitari (giuro) devo fare un analisi su dei
    fenomeni di percezione ottica. ovviamente ho scelto la figura + adatta
    al contesto :asd:

domanda: con che gamba balla la tipa?

rispondete tutti grazie che mi servono le percentuali

gira come mi sono girati i coglions dopo uno dei pareggi + immeritati e idioti della storia in terra veneta! a destra! :sbam:
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4979322
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Avevo votato la prima.
    In realtà è sbagliato dire che si appoggia, visto che si alza leggermente da terra. :asd:

beh in effetti dopo il pareggio delle merdine del chievo nemmeno le mie palle si appogiavano a qualcosa... a fine partita invece si... per terra! X(
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4979359
    prima di rispondere, nn c'è la risposta che darei. nel senso nn so se vengo preso dalla percezione ottica...ma secondo me ad un certo punto cambia la gamba.

prima tiene la sinistra di appoggio e la destra alzata e poi il contrario.

inoltre nn è precisa la descrizione visto che per roteare utilizza la gamba che sta dritta che si suppone sia anche quella di appoggio.

cmq se dovessi rispondere direi con entrambe in maniera alternata.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4979369
    massituo ha scritto:
    ogni tanto a destra, ogni tanto a sinistra. Dopo un po' guardavo solo le tette però. non so se ti può essere d'aiuto
        abbiamo visto la stessa cosa:asd:

quindi o abbiamo ragione...o siamo 2 menti malate:asd:

P.S. anche riguardo alle tette:sbav:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4979373
    Zhaman ha scritto:
    wfw complimenti per l'avatar:asd:

l'avata dipende da come lo vedi può essere che da una tastiera insanguinata nasca un grande lavoratore informatico! :asd:

e complimentei a te che l'hai notato solo dopo i 3 mesi di vita! tu si che sei l'osservatore che digital sicuramente cercava! :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4979461
    le tette le avrei messe nelle opzioni ma poi mi falsava le percentuali xchè in findo è una cosa seria :asd:
    volevo far notare che hanno anche aggiunto i capezzoli sporgenti x attirare l'attenzione e la rotazione

cmq non fate i pignoli sulla definizione, non è quello il punto. una gamba sta sempre ferma dritta (per terra o a 5 cm fa niente) e l'altra è alzata e percorre dei larghi cerchi attorno al corpo..
    se la volete messa diversamente, appoggia il sinistro e si muove in senso orario o appoggia il destro e muove in senso antiorario?

lascio ancora fino a domani x raccogliere + dati ;P
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4979497
    Qua c'è qualcuno che fuma troppo...

Comunque ho votato la prima.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4979506
    si appoggia sulla sinistra
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Percezione ottica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina