1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4979447
    Malgrado si sapesse da mesi (che il gioco era previsto nel secondo trimestre 2009 in Europa), Square Enix ha riaffermato con apposito annuncio odierno l'uscita di Star Ocean: The Last Hope in primavera. Oltre a distribuire le immagini che trovate a fondo news, la casa madre ha confermato la presenza dei testi a video in Italiano (per dialoghi e menu) che naturalmente affiancano il parlato in lingua Inglese. In attesa ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4980165
    Nick_Storm ha scritto:
    Domanda da ignorante, dove si colloca? Ed è un'esclusiva 360?
     Prima di Till the end of Time... e si per ora è esclusiva 360... doveva essere solo temporale, ma è un po' che non parlano più della versione PS3...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4980197
    froks ha scritto:
    Questo potrebbe farmi giocare il gioco...

vediamo come vanno le recensioni...

se non sbaglio famitsu gli ha dato un bel voto (34) : 9 9 8 8 (vado a memoria eh!). Comunque lo trovo ispirato, poi non avendo giocato gli altri SO non so neanche bene cosa aspettarmi e cosa temere, ma credo che lo prenderò al day 1.
  4. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #4980205
    allergic ha scritto:
    se non sbaglio famitsu gli ha dato un bel voto (34) : 9 9 8 8 (vado a memoria eh!). Comunque lo trovo ispirato, poi non avendo giocato gli altri SO non so neanche bene cosa aspettarmi e cosa temere, ma credo che lo prenderò al day 1.

Beh... il design dei personaggi non è proprio il massimo (anche se non lo trovo così orrido da non poterlo giocare per questo motivo)... per non parlare delle animazioni (ecco queste invece sono veramente brutte :DD  )....

però le ambientazioni di tutti gli SO mi piacciono molto... inoltre ha un sistema di combattimento (a mio avviso) molto divertente e ben strutturato...

Il vero difetto degli SO è la storia... ansi... questo è un problema relativo solo al terzo capitolo... speriamo non sia così in questo seguito!

Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  5.     Mi trovi su: Homepage #4980271
    froks ha scritto:
    Il vero difetto degli SO è la storia... ansi... questo è un problema relativo solo al terzo capitolo... speriamo non sia così in questo seguito!
     Beh, beh... Insomma. Non è che il secondo capitolo brillasse per originalità, tutt'altro. E nel finale poi scadeva di brutto, con i cattivoni che iniziano a fare dei discorsoni, che sono uguali-uguali a quello di Neo in Matrix 3:"Perchè così ho deciso". Non sanno nemmeno loro perchè volevano distruggere il mondo / universo... E sorvoliamo sulla storia del:"Tizia era al mio interno come un limitatore (?!), ora che l'avete uccisa la mia potenza non ha limiti"
    ...Eh?

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4980318
    James Mc Cloud ha scritto:
    Il chara design mi sembra poverello francamente... però se viene fuori un bel gioco magari usato ci sta :)
     Tecnicamente non brilla di certo sul lato personaggi... design, realizzazione, originalità, animazioni... decisamente tutto molto bassino.

Gli ambienti parevano migliori... ma nemmeno così tanto...

Il problema è che non so quanto ci si possa aspettare una buona storia vista la base e la tipologia di personaggi (capitano ragazzino, amica di infanzia che lavora con lui, bimba in pannolone nel party) che hanno messo... tempo il solito pappone..

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4980321
    Questo Star Ocean ha tutte le carte in regola per essere l'ennesima porcata.

Si, anche considerando il voto di Famitsu (e chi segue la rivista sa perchè)
  8. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4980370
    dis-astranagant ha scritto:
    Questo Star Ocean ha tutte le carte in regola per essere l'ennesima porcata.
    Si, anche considerando il voto di Famitsu (e chi segue la rivista sa perchè)

Siete i soliti estremisti:DD
    ...se non hanno mai brillato per storia ed altro allora è un bene che non abbia giocato i capitoli precedenti...cmq speriamo che globalmente sia un buon jrpg...la fame è tanta!

cmq come scrivevo in un altro topic in arrivo sul 360...

-tales o vesperia
    -star ocean 4
    -FF13
    -un titolo della Atlus

...direi che non siamo messi cosi'male! :toghy:

[Notizia Star Ocean: The Last Hope] Star Ocean si conferma in primavera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina