1. coccolo l'orsetto  
        Mi trovi su: Homepage #4979588
    Stasera penso di passare a prendere uno di questi due titoli, ma sono indeciso.
    Adoro gli rpg alla ff e dragon quest, giochi molto diversi dai due sopra citati, ma so che sono due titoli di assoluto rilievo e vorrei dei consigli su quale, secondo voi, sia la scelta migliore.
    Oppure, se ci sono, degli rpg per 360 con i controscroti, che richiamino, almeno in parte, stile, tipologia, e sopratutto il talento di chi li ha confezionati delle due saghe di cui sopra.
  2. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #4979592
    Franky 4 dita ha scritto:
    Adoro gli rpg alla ff e dragon quest, giochi molto diversi dai due sopra citati, ma so che sono due titoli di assoluto rilievo e vorrei dei consigli su quale, secondo voi, sia la scelta migliore.
    Oppure, se ci sono, degli rpg per 360 con i controscroti, che richiamino, almeno in parte, stile, tipologia, e sopratutto il talento di chi li ha confezionati delle due saghe di cui sopra.
     imho fallout 3 tutta la vita
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  3.     Mi trovi su: Homepage #4980011
    beh, se vuoi un rpg alla final fantasy o alla dragon quest, credo proprio che nessuno dei due titoli citati ti soddisferà.
    se proprio vuoi un gioco con quelle meccaniche, forse potresti dare un' occhiata a lost odissey (anche se personalmente mi ha annoiato presto, ma credo che più che altro sia un mio problema, mi rendo conto che i miei gusti sono cambiati).
    O_o
  4.     Mi trovi su: Homepage #4980081

Se adori FF Prendi Lost Odissey.
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4980099

Dunque con Fable 2 imho si va tranquilli. Per Fallout 3 dipende... hai un paio di mesi di vacanze arretrate da prenderti? :D

Comunque, sarò noioso, ma se il jrpg è quel che ti piace, se non sei schizzinoso in quanto a grafica Phantasy Star Universe (usatissimo si trova) merita.
  6. coccolo l'orsetto  
        Mi trovi su: Homepage #4980120
    Grazie per le risposte, in realtà erano due domande, mi piaccioni gli jrpg, ma so che i due titoli sui quali ho chiesto consiglio sono un'altra cosa, ho giochicchiato un pò oblivion su pc e visto fable da un amico.
    Troppo poco però per scegliere, di conseguenza cercavo dei pareri.
    Tornando agli rpg, sarò strano io, ma gli unici che mi hanno preso veramente sono stati i ff ed i dragon quest, giocai grandia2 trovandolo carino ma lontano dalle due saghe sopra citate,
    Se LO gli assomiglia veramente, ed intendo a tutto tondo, la cosa potrebbe essere interessante.
    :)
  7. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4980218
    Grazie per le risposte, in realtà erano due domande, mi piaccioni gli jrpg, ma so che i due titoli sui quali ho chiesto consiglio sono un'altra cosa, ho giochicchiato un pò oblivion su pc e visto fable da un amico.
    Troppo poco però per scegliere, di conseguenza cercavo dei pareri.
    Tornando agli rpg, sarò strano io, ma gli unici che mi hanno preso veramente sono stati i ff ed i dragon quest, giocai grandia2 trovandolo carino ma lontano dalle due saghe sopra citate,
    Se LO gli assomiglia veramente, ed intendo a tutto tondo, la cosa potrebbe essere interessante.
      Lo è praticamente un FF mancato (c'è pure Sakaguchi dietro), quindi vai abbastanza sul sicuro. :)

Per gli altri due ti potrei consigliare Fable 2...ma tieni conto che a me i giochi dispersivi come Fallout 3 (o Oblivion) non piacciono. Principalmente perchè richiedono tantissimo tempo per essere assimilati.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4980477
    Oki, thx a tutti

Mi permetto di aggiungere che tra Fable 2 e Fallout 3, giochi per me nell'olimpo, la scelta debba tener enormemente conto del tempo che puoi dedicarvi. Fallout 3 lo abbandoni e non te lo godi nemmeno da fargli strappare una sufficienza se non hai a disposizione ore ed ore per settimane e settimane. Fable 2 è più a misura di uomo (non nerd).
  9.     Mi trovi su: Homepage #4980627
    Io ho Fallout 3 ci ho giocato 50 ore e non l'ho finito, non sono manco ad un decimo del gioco, è immenso, ma hai bisogno di tempo tendente a più infinito...

però non c'entra veramente nulla con i jrpg è un miscuglio di generi indovinatissimo.
    Prendo Lost Odissey se ti piacciono i GdR puri sennò aspetta Tales of Vesperia che dovrebbero convertire, si spera, entro qualche mese.
  10. Moderattore  
        Mi trovi su: Homepage #4980641
    James Mc Cloud ha scritto:
    Io ho Fallout 3 ci ho giocato 50 ore e non l'ho finito, non sono manco ad un decimo del gioco, è immenso, ma hai bisogno di tempo tendente a più infinito...
     beh dipende anche da come lo si gioca, lo si può finire tranquillamente anche in 30 ore, per dire.

fable 2 o fallout 3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina