1.     Mi trovi su: Homepage #4980216
    qualcuno sa dirmi qualcosa su questo titolo ? esce a febbraio mi pare ma non vedo gameplay e non ne sento parlare molto? sarà una cavolata di gioco? non sò proprio che pensare..il guaio è che a parte resident cerco qualche bel gioco da comprarmi a febbraio ma di bello(per me) non esce granchè(parlo di xbox 360 altrimenti punterei killzone 28-()
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4980241
    maguzzolo ha scritto:
    qualcuno sa dirmi qualcosa su questo titolo ? esce a febbraio mi pare ma non vedo gameplay e non ne sento parlare molto? sarà una cavolata di gioco? non sò proprio che pensare..il guaio è che a parte resident cerco qualche bel gioco da comprarmi a febbraio ma di bello(per me) non esce granchè(parlo di xbox 360 altrimenti punterei killzone 28-()
     A Febbraio escono 50 Cents e Halo 3 OSDT.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4980263
    maguzzolo ha scritto:

Mazza, con tutta la roba che c'è proprio Shellshock 2 che sembra uno dei peggiori giochi in uscita questo mese :toghy:?
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4980288
    a meno di pesanti stroncature io penso proprio di prenderlo, però mi sa che non esce a febbraio, non ne parla più nessuno, nè hands on nè recensioni, strano per un gioco che dovrebbe uscire tra un paio di settimane, tutto ciò è indicativo di:

o il gioco fa schifo
    o esce più avanti

molto probabilmente tutte e due le cose assieme, ma come sapete al fascino dei fps truci e cattivi io non resisto.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4980745
    maguzzolo ha scritto:
    halo osdt? non esce halo wars a febbraio e halo 3 osdt molto + in la?

si sicuramente intendeva halo wars.
    Più in generale, perchè non approfitti dei tempi "morti" per recuperare i pezzi grossi che per forza di cose ci sono scappati? Io di solito faccio così, approfitto di questi mesi per fare incetta di usati :)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4980793
    maguzzolo ha scritto:
     Prenditi qualche gioco vecchio usato. Penso ce ne siano di carini.

SHELLSHOCK 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina