1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4980352
    Avrel ha scritto:
    io lancerei dalle finestra il mio last remnant pur di avere tales of vesperia in casa onestamente....
    Si, ok.

Ma uno è disponibile, l'altro no. Se ha fame di JRPG secondo me dovrebbe per lo meno provarlo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4980427
    Stefano Castelli ha scritto:
    Hai dato una provata a The last Remnant?

Provato pochissimo ad un mediaworld qualche settimana fa, non mi ha impressionato granchè e anche le recensioni parlano di un gioco con non poche pecche... non so forse finiti gli esami non sarebbe da escludere un Lost Odyssey usato ha il grosso difetto (per me) degli scontri casuali... che io odio :(!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4980465
    James Mc Cloud ha scritto:
    Provato pochissimo ad un mediaworld qualche settimana fa, non mi ha impressionato granchè e anche le recensioni parlano di un gioco con non poche pecche... non so forse finiti gli esami non sarebbe da escludere un Lost Odyssey usato ha il grosso difetto (per me) degli scontri casuali... che io odio :(!

Io la vedo come te, ormai è più forte di me, non riesco nemmeno a prendere in considerazione un jrpg con scontri casuali. Anche il remake di FFIV su DS l'ho digerito a fatica per lo stesso motivo. Per fortuna almeno su 360 ci siamo potuti consolare, in parte,  con BD.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4980485
    James Mc Cloud ha scritto:
    non so forse finiti gli esami non sarebbe da escludere un Lost Odyssey usato ha il grosso difetto (per me) degli scontri casuali... che io odio :(!

Gli scontri casuali in LO non sono paragonabili a quelli di ff :) , sono molti di meno; per una ventina di euro potresti dargli un opportunità secondo me ;)

Ma Tales of Vesperia?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina