1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4980281
    allora, devo fare un pò di spazio per l'arrivo imminente di nuovi giochi in casa mia, ecco quindi che vendo un pò di roba recente e e storica, prezzi ottimi, giochi in perfette condizioni, tutti rigorosamente PAL-ITA e completi di confezione e manuale di istruzioni.

Legendary
    29 euro comprese spese di spedizione

Rock Band AC/DC
    24 euro comprese spese di spedizione

Kung fu Panda + Lego Indiana Jones in un unica confezione ancora incellophanata mai aperta.
    29 euro comprese spese di spedizione

niente scambi, vendo solo, non chiedete ritocchi al prezzo che mi sembrano già ottimi, bassi ed onestissimi così.

[Modificato da Meno D Zero il 31/01/2009 14:54]

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #4980402
    Hai PM x remnant ed argonauts!
    Venduto a: tagliuz91, koalaandrew, ma84ssi, krona3(x2), psyko 1978, il Navigante, snatch28 (x2), g1us3, NMS - Nuove Manie Suicide, solid-snake-87, ghilli(x3), babaz, daniele728, auron2002, s0r4, AndreaTO
    Comprato da: auron2002, delfino-1, snatch28 (x3), Flick, alexspooky, Meno D Zero, koalaandrew, krona3, Braveheart84roma, ciaooo, psyko 1978, daluke, Gidus, solid-snake-87, Edo27, babaz, daniele728, draco, panzergas, sciurr, ghilli
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4980652
    Meno D Zero ha scritto:
    allora, devo fare un pò di spazio per l'arrivo imminente di nuovi giochi in casa mia, ecco quindi che vendo un pò

In blocco Legendary+Argonauti quanto mi fai, cavo??
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4981166
    colony ha scritto:
    In blocco Legendary+Argonauti quanto mi fai, cavo??
     ok ragazzi remnant e rise andati

rimangono ancora tutti gli altri.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #4981249
    Meno D Zero ha scritto:
    ok ragazzi remnant e rise andati

rimangono ancora tutti gli altri.
      Trattativa conclusa... ti ho mandato un altro pm, visto che mi sono accorot che siamo entrambi di milano :toghy:
    Venduto a: tagliuz91, koalaandrew, ma84ssi, krona3(x2), psyko 1978, il Navigante, snatch28 (x2), g1us3, NMS - Nuove Manie Suicide, solid-snake-87, ghilli(x3), babaz, daniele728, auron2002, s0r4, AndreaTO
    Comprato da: auron2002, delfino-1, snatch28 (x3), Flick, alexspooky, Meno D Zero, koalaandrew, krona3, Braveheart84roma, ciaooo, psyko 1978, daluke, Gidus, solid-snake-87, Edo27, babaz, daniele728, draco, panzergas, sciurr, ghilli
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4981724
    zizu86 ha scritto:
    se mi fai legendary a 29€ con contrassegno lo prendo...
     pm
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4981736
    lista aggiornata, mi sono rimasti solo 3 giochi, dai fatevi sotto!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4982723
    o, scusa se non ti ho risposto ma di solitoMeno D Zero ha scritto:
    lista aggiornata, mi sono rimasti solo 3 giochi, dai fatevi sotto!

Ciao Meno, scusa ma di solito mi collego dall'ufficio.
    Comunque libero Legendary, per il blocco anche anche ma solo per quello passo la mano stavolta.

Ciao!!
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  9. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4982742
    Lego Indiana Jones da solo,se me lo spedisci per 15 Euro,te lo rubo io :mmh:
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  10.     Mi trovi su: Homepage #4990516
    Arrivato tutto, spedizione velocissima ed ovviamente giochi in perfette condizioni!

Grazie!!!

Il Mercateno Del Meno, tutto sotto i 30 euro, roba nuova e meno nuova!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina