1.     Mi trovi su: Homepage #4980284
    http://www.sportmediaset.it/motori/articoli/articolo20183.shtml
    Lo sceicco supera Hamilton
    Dall'emiro un super dono per Nicole

Altre che Massa: il vero nemico di Lewis Hamilton è uno sceicco. Il pilota, infatti, si è trovato in una situazione imbarazzante a causa di un regalo arrivato alla fidanzata Nicole Scherzinger. La
    cantante delle Pussycat Dolls si è vista recapitare in camerino 50 rose
    rosse e una collana di diamanti. Naturalmente è saltata al collo di
    Lewis, che è rimasto di sasso. Il prezioso omaggio infatti non era suo,
    ma di un sceicco, suo ammiratore.

E così nell'imbarazzo più totale, il pilota inglese della
    McLaren ha dovuto spiegare a Nicole che la collana dal valore di
    100.000 sterline e le rose rosse non era un suo dono.
    Una
    situazione un po' umiliante per Lewis, che si è visto bagnare il naso
    da uno sceicco, ancora più ricco, ma in questo caso soprattutto
    più generoso di lui. Più che delusa, la bella Nicole è apparsa divertita dal malinteso. Non così Lewis che non ha gradito molto il corteggiamento dello sceicco. Non solo: al concerto erano presenti molti i calciatori della Premier , tutti possibili avversari di Hamilton che d'ora in poi dovrà guardarsi le spalle non soltanto in pista.
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

io vedo un pò di similitudine con la vicenda kakà:
    lo sceicco arriva coi suoi miliardi e sceglie il prezzo pregiato sul mercato iniziando ad ingolosirlo..
    Cmq povero Lewis, è assurdo secondo me che questo arrivi da chissà dove facendo un regalo del genere..
    per fortuna di solito gli sceicchi sono brutti, perchè se fossero anche belli, dominerebbero il mondo e avrebbero loro la maggiorparte delle donne del pianeta...

Come finirà?!?!?! ai posteri l'ardua sentenza...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

La vicenda Kakà mella versione amorosa...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina